Discussione: Aggiornamento Sito & Forum
-
17-05-10, 18:25 #1
Aggiornamento Sito & Forum
Ciao a tutti,
ci scusiamo per i probabili disagi che troverete nella navigazione del nostro sito e forum.
Oggi abbiamo messo online la nuova release e stiamo lavorando per risolvere tutti i problemi che incontrerete...
Grazie per la comprensione, l'aiuto ed il supporto!
-
17-05-10, 18:37 #2
Re: Aggiornamento Sito & Forum
Caro Denis, adesso ho capito perchè non mi hai risposto, tu cosi sempre puntuale. Complimenti, la nuova veste del sito mi piace molto, l'unica cosa che non va, secondo mè è il colore blu troppo intenso che impedisce di visualizzare le parole nella pagina iniziale del portale. Bravi bel lavoro.
-
17-05-10, 18:43 #3
Complimenti mi piace molto il nuovo sito.....
-
17-05-10, 19:21 #4
Caspita che restiling!!!! Bellissimo!!! agree
-
17-05-10, 19:24 #5
Grandissimi!!!!!
Sito bellissimo e un grazie per quello che fate per la comunità finanziaria.
Buona serata
-
17-05-10, 19:27 #6
Mi distraggo un attimo ed è tutto cambiato
In meglio ovviamente.
-
17-05-10, 19:30 #7
Buonpomeriggio
Non partecipo attivamente al forum perchè il lavoro non mi da ancora molto tempo disponibile,
ho fatto il corso a Rovigo con e anche se viaggio con un po' di ritardo sto cominciando a mettere a mkt le prime strategie.
Oggi mi sono collegato al forum ed ho visto la nuova veste molto molto bella e sopratutto efficace.
E' indubbio che chi fa trading lo fa con un obiettivo di gain (anche perchè come dice il Capo: "altrimenti porta sfiga")
ma penso che vada comunque data testimonianza dello "stile" di Tiziano e, a seguire, di tutti i senior del gruppo di Playoptions (Fiuto, la cura del sito, l'attenzione che mettete nel forum anche per noi neofiti di opzioni, l'utilità dei workshop, l'etrema chiarezza espositiva che ha solo chi le cose le conosce e le fa ogni giorno).
calp
... speriamo che Tiziano non si stufi...altrimenti per noi
rimarrebbero solo uncini, soglie psicologiche, ipervenduti e altre mirabolanti cose da circo (vedi ITF di Rimini....)
Davide
-
18-05-10, 23:30 #8
volevo sapere sè altri riscontrano questo problema:
con il mio vecchio login non riesco più ad accedere al forum.
Allora ho fatto una nuova registrazione come nuovo utente.
Con questo nuovo utente riesco ad entrare nel forum.
Qualche consiglio?
scusatemi sè ho postato questo messaggio in più topic, ma volevo solo sapere sè il problema descritto sopra si può ricondurre all'aggiornamento del sito di questi giorni, oppure devo fare qualche altra attivita.
grazie 1000
-
19-05-10, 09:01 #9
Ciao Paolo , anche a me il primo giorno non mi funzionavano user e pass , invece adesso funzionano bene...
-
19-05-10, 17:08 #10
Ragazzi,
scusate per questi disguidi... ma stiamo lavorando a testa bassa per risolvere tutti i problemi il prima possibile.
Grazie per la comprensione