Prime considerazioni sulla strategia:
1 ) Pur beccandomi il primo giorno sulle legs put causandomi una perdita di 8 punti At now è gia in gain e si è raddoppiato il profitto atteso! Quindi la prossima per evitare gli dò più spazio come suggerito dal Prof.!
2 ) Quando cercavo di immettere gli ordini sul book poichè il momento era molto volatile ho intravisto la possibilità di entrare corto quando il sottostante si avvicinava agli strike e lungo quando si allontanava dagli stessi!
3) Ecco che quando immettevo gli ordini sul book entrando tipo"Improve" manuale ero troppo lento e di qui ho compreso l'ordine con Smart Price Move della Suite di Play Options !!!
4) La cosa che mi ha lasciato perplesso le commissioni!!! Abituato con altre piattaforme di trading ad operare sui future e pensando a soglie cumulative Es fin... sino a500 euro di eseguito il costo a contratto è di 3,90 superata tale soglia scende a 1,95! Pensavo che quel minimo 25 euro di contratti fosse riferito al cumulativo non al singolo ordine!!
Una cosa che volevo chiedere oltre le considerazioni che ho fatto, sapere se sono giuste, è che sono entrato a mercato prima vendendo e poi acquistando sia per le call che per le put! Ho fatto bene???

grazie!