-
20-03-09, 10:05 #1
- Data Registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 196
OCCHIO AI CICLI
Buongiorno per tutto il resto del giorno,
ho letto con interesse l'articolo "OCCHIO AI CICLI". Devo dire che chi ti/vi scrive dicendoti/vi che parlate difficile a mio avviso è fuori luogo poichè siete degli eccellenti (Denis e Massi, inclusi) e anche la platea lamentosa dovrebbe impegnarsi con volontà per capire, senza scaricare l'impegno a qualcun altro. Scelte.
Carissimo puoi dirmi/ci quando le due linee blu e marroni si toccheranno? Poichè non ho sottocchio quei splendidi grafici.
A proposito a quando l'uscita del tuo libro? Un autografo?
Avanti tutta e nel dubbio accellera!
-
20-03-09, 10:28 #2
Re:OCCHIO AI CICLI
Bella quella del : nel dubbio accelera!
Devo dirla ad un mio collega ex pilota che, con la sua auto da corsa, si è attaccato come un manifesto sul muro di una casa in fondo ad un rettilineo di una giornata di nebbia...non sapeva dove era la fine e nel dubbio...
Il fatto è che tantissimi amici che ci seguono su questo forum, non lo fanno di mestiere ed è logico che dobbiamo tutti parlare con termini semplici, sennò non ci si capisce e questo è brutto. Già non è chiaro il mercato...cerchiamo, io per primo, di esserlo noi. Io lo Prometto!
Le blu e marroni si toccheranno con due/tre giornate consecutive di rialzo a partire da questi valori...comunque vi terrò informati.
(Stiamo lavorando per ultimare il software in maniera tale che in una giornata del tour lo distribuiremo gratuitamente, così potete tenerle sotto controllo....Max permettendo!)
Un mercato con questa vola non mi lascia il tempo per scrivere il libro...riprenderò appena la vola scende sotto i 25 punti sull'S&P5oo (trading di libri!)..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
21-03-09, 06:45 #3
- Data Registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 318
Re:OCCHIO AI CICLI
... e la prima giornata è... negativa...
Ci vediamo a Milano!
Ciao, Vincenzo