La passione per il trading di medio breve periodo diciamo 3/4 settimane che corrisponde +/- all'inizio del massimo decadimento temporale delle opzioni vendute (coperte) e' la mia passione, credo che assieme ai cicli possano dare delle soddisfazioni in termini di risultati non solo monetari ma anche di qualita' della vita ; mi piacerebbe saperne di piu' su Sperandeo anche se la pazienza dei massimi e minimi dei prezzi applicata ai cicli e la conoscenza piu' approfondita delle opzioni (di cui ancora purtroppo non sono esperto) diano delle opportunita' incredibili. Ringrazio Playoptions di tutto questo che da la possibilita' di poter approfondire questi incredibili ed affascinanti strumenti finiziari.
Spero che darai contributi come quelli sopra credo che le previsione (anche cicliche) molto lontane siano in qualche modo sia facili come impossibili da utilizzare per il trading "reale" per cui per quello che mi riguarda cerco di focalizzarmi in orizzonti temporali max 2/4 settimane Tracy +1/+2 tanto per capirci tenendo conto dei cicli superiori ma senza troppo farmi condizionare troppo .
Non posso dire di avere fatto un intervento "professionale" ma questo mi sentivo di scrivere e chiedo scusa se banale. angelo
Buon week end a tutti