Discussione: Fiuto vers. 0.8.6.27
Visualizzazione Elencata
- 
	02-08-10, 19:14 #5Senior Member

Re: Fiuto vers. 0.8.6.27
Come sempre grazie per la costante evoluzione e cura per questo splendido software!!
Volevo avere però dei chiarimenti in merito al nuovo “Market Pressure” ho visto che è sparito il mio caro “tick counter”... sigh... sto cercando di capire questo nuovo che confesso che adesso mi incasina un pochettino...
….leggendo il pdf si legge:
Barra Rosso scuro = Mercato Short Probabile (immagino sia sempre “Segnale Short Probabile”)
Barra Rosso Brillante = Segnale Short Molto Probabile
Barra Verde Scuro = Segnale Long Probabile
Barra Verde Brillante = Segnale Long Molto Probabile
Quindi mi pare che questa nuova evoluzione intenda modificare l'indicatore come un vero e proprio semaforo di brevissimo che si può semplicemente interpretare così:
Rosso = Vendi (quel contratto)
Verde = Compra (quel contratto)
Ora, dato che la differenza di tonalità colore da l'accuratezza del segnale, l'altezza della barra come va interpretata? E' un'ulteriore conferma? Se ci sono cioè segnali che contrastano do maggiore importanza alla barra più alta?
I valori sulla sinistra che prima si riferivano semplicemente ai tick, ora si riferiscono alla “pressione” della volatilità ma vanno in qualche modo interpretati, hanno cioè ad esempio un “filtro”, per esempio un valore minimo?
Un'altra cosa; se questo è un nuovo algoritmo, diverso, non si può tenere anche il caro e vecchio tick counter?? :-)))
Grazie, e complimenti ancora!!!