Discussione: Option Forum 2010
-
07-09-10, 13:19 #1
Option Forum 2010
Nell'elenco dei 4 TOP OPTION TRADER (http://www.optionforum.it/) non leggo il nome di Tiziano nè quello di Antonio!!!
E' molto grave la cosa!!!
Chissà chi è l'ente certificatore del titolo "Top Option Trader"?!
-
07-09-10, 13:27 #2
Re: Option Forum 2010
Credo che la qualifica non dipenda dall'abilità ma dall'appartenenza ad un clan.
-
07-09-10, 13:28 #3
io posso solo dire che uno di questi - e non faccio nomi - l'ho visto operare... nello stesso contesto un certo options trader che risponde al nome di Tiziano Cagalli in compagnia di un'altro certo signor Denis Moretto
hanno fatto un'operazione sopra zero, e quest'altro di cui ancora non faccio nomi, non pareva avesse capito gran ché.... anzi sosteneva fosse impossibile..... ma tant'è!!
vero Alessandra?!? riso
lasciamo che certe persone insegnino i loro "segreti" ...noi intanto guadagniamo con i metodi di Tiziano!!
-
07-09-10, 13:29 #4
Originariamente Scritto da pidi10
-
07-09-10, 13:54 #5
Originariamente Scritto da pidi10
-
07-09-10, 14:50 #6
Tiziano non rientra nell'elenco "autoreferenziato" semplicemente perchè non è un Top Option Trader.
Sul suo biglietto da visita ha scelto la parola "Strategist", e la scelta la dice lunga sullo stile del personaggio, poco avvezzo alle fanfaronate. B)
"Top" Option Trader indica infatti che si stia in cima ad una classifica, che presuppone l'esistenza di una reale possibilità di confronto, imparziale e dimostrabile.
Nel mondo del trading in Opzioni, non mi risulta che si sia mai riusciti a convincere i "sedicenti" Top Option Trader a questo confronto, confronto che Tiziano (e probabilmente anche Antonio) sarebbe tra i primi ad accettare.
E' più facile dividere in 4 le spese per organizzare un incontro a prezzi popolari, sperando di fare il pienone e pubblicizzare "senza conflitti d'interesse" i propri corsi di formazione, piuttosto che organizzare un "vero" incontro di formazione a pagamento, consegnando ai partecipanti un metodo per andare abbondantemente alla pari con le spese.
Per ora, che ci crediate o meno, la formazione con PlayOptions e la partecipazione a tutte le tappe del PlayOptions Tour me la sono pagata mettendo in pratica quello che ho imparato di volta in volta. :whistle:
- Felix qui nihil debet -
-
07-09-10, 15:31 #7
...
-
07-09-10, 15:33 #8
...E MENO MALE CHE NON CI SONO...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....quelle sono vetrine per chi vuole vendere non insegnare......
-
07-09-10, 21:15 #9
Personalmente penso che ognuno ci mette del proprio, dei 4 signori conosco solo Sartorelli, il quale stimo e ammiro come Tiziano. Non faccio differenze ne di gruppo ne di altro, hanno una visione completamente diversa di operare e del mercato, e forse il bello è proprio trarre profitto (intendo come apprendimento) dalle varie tecniche e dai vari punti di vista. Quindi bravi ad entrambi!
calp calp
-
07-09-10, 21:47 #10
Ciao ragazzi,
ad onor del vero ci avevano chiesto se avessimo voluto partecipare.... ma noi abbiamo rifiutato perchè in settembre siamo molto impegnati!
Comunque l'iniziativa che hanno avuto gli organizzatori è molto simpatica ....riunire per un giorno 4 tecniche diverse di vedere, studiare e spiegare il mercato e le tecniche delle opzioni
calp