Discussione: weTrade .... mmmmmhhhh
-
08-09-10, 13:07 #1
weTrade/weBank .... mmmmmhhhh
da qualche decina di minuti contemplavo la mia strategia in vendita con la soddisfazione che l'indice MIB non si muoveva dalla sua comoda posizione.
Distrattamente sbirciavo il monitor mentre ero occupato a fare altre cose.
Ad un certo punto ho avuto un dubbio ed ho messo in primo piano la T3 ed ho visto che i dati erano fermi a un'ora prima.
Prima cosa che ho controllato è stata la connessione, tutto ok
Ho chiuso e riaperto la T3 piu volte svolgendo con successo la procedura di login. Tutti i dati vengono caricati e viene visualizzato un messaggio iniziale che riguarda le borse, quindi tutto funzioina ma gli indici mondiali non si muovono !!!
Telefonato a weTrade, l'operatore non risponde. Al suo posto un messaggio automatico avverte: "Quotazioni non disponibili per problemi tecnici alla piattaforma"!!!!!!!!!!
'nnamo bbene :side:Ultima modifica di Lorenzo A; 31-01-11 alle 10:59 Motivo: cambio di denominazione provider
-
08-09-10, 13:22 #2
Re: weTrade .... mmmmmhhhh iniziamo male
Ok è tutto a posto, è ripartita
nessun danno, ho solo perso 254 punti di rialzo!
-
08-09-10, 13:28 #3
Lorenzo, voglio solo sperare che non avessi posizioni ribassiste sull'indice. :woohoo:
Caaaaavoloooo!
QuickTrade -> WeTrade = Padella -> Brace ??? :ohmy:- Felix qui nihil debet -
-
08-09-10, 13:34 #4
Potenza delle opzioni calp
Caschi il mondo, avevo gia deciso di non toccare paglia fino a quota 21000
però, porcaccia la miseria cap
---
in questo momento ho due conti aperti, con wetrade e con iwbank
prima di migrare definitivamente, in wetrade devono sistemare piu di una cosuccia
-
08-09-10, 13:48 #5
che la donna delle pulizie abbia staccato il tubo di internet per attaccare l'aspirapolvere?
-
08-09-10, 13:56 #6
Originariamente Scritto da Lorenzo A
Ciao Lorenzo,
se non ti pesano i bolli, le terrei ambedue.....io ho fineco come conto classico, e iw come conto trader.....e non ti nascondo che spesso vado a sbirciare fineco quando entro in strategia......non si sà mai...
complimeti per la tua strategia, un capolavoro!
-
08-09-10, 14:45 #7
Originariamente Scritto da goldor
-
08-09-10, 20:59 #8
Originariamente Scritto da Lorenzo A
Complimenti veramente!
Pecca solo un pelino nelle protezioni () ma per il resto è super!!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
08-09-10, 21:27 #9
grazie Tiziano, l'ho aperta prima della fine del mese borsistico precedente perche volevo sfruttare l'informazione che AZ aveva dato circa il fatto che aveva previsto, come poi è stato, che il settlement si sarebbe attestato a quota 20000.
l'idea era quella di chiuderla se l'indice si fosse allontanato parecchio da quel livello per non mettermi a modificarla, sperando però che ci rimanesse il piu possibile
Infatti l'indice è rimasto intorno a 20000 piu di quanto potevo sperare poi sono stato fortunato perche l'indice è rimasto sempre nei paraggi, l'ho di volta in volta aggiustata solo a colpi di minifib e contro-minifib lasciandola di fatto invariata nelle opzioni. Il metodo era abbastanza semplice, come il delta arrivava a +1 o -1 allora aggiungevo un future, short o long
I margini massimi sono stati 15000 euro, non poco
Mi sono accorto di una cosa e non mi dispiacerebbe se mi dessi un parere.
Il mese scorso, appunto come ho scritto sopra, l'indice è rimasto intorno al settlement price per qualche giorno, non ricordo se due o tre, come se il mercato dovesse scaricare i nervi.
Non è che per caso succede sempre così ? Non ho memoria dei mesi precedenti quindi mi appello alla tua esperienza perche mi piacerebbe sfruttare la prossima scadenza per centrare la nuova strategia
piccoli traders crescono :whistle:
-
08-09-10, 21:47 #10
Un vero payoff da" incoronare" riso complimenti...
In quanto al buco per dati........ cap se c'è stato anche per iw bank su un rialzo cosi....... :whistle: :whistle: gatta ci cova...