Discussione: Thinkorswim
-
14-09-10, 00:40 #1
Thinkorswim
Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè quando dò la conferma per una strategia in opzioni sul software di Thinkorswim questa mi viene in breve tempo cancellata dai "working orders" o dai "filled orders" ? Non riesco a seguire nessuna strategia perchè ogni volta il tutto mi viene azzaerato, ovvero ritorno al capitale iniziale fittizio di 100.000 dollari dopo che inizialmente mi era stata detratto il costo (lavoro in paperMoney)
-
15-09-10, 12:32 #2
Re: Thinkorswim
secondo me hai clikkato su "Reset All Position" ... facendo cosi azzeri tutto, capitale e book ordini
Scambiare la fortuna per abilità può provocare danni enormi mentre saper riconoscere la casualità può rappresentare una fortuna per tutti.
-
15-09-10, 12:40 #3
scusate l'intromissione ma non conoscendo thinkorswim ho cercato su internet ed ho visto che si tratta di un broker specializzato in opzioni quindi la piattaforma di cui parlate è quella fornita per operare.
Posso sapere quali sono le condizioni di apertura del conto e quali commissioni applica, mercati forniti ecc... ?
senza impegno
ciao
-
15-09-10, 14:10 #4
Non c'è nessuna condizione di apertura conto ... puoi aprirlo come utente non residente in USA, e mandando i tuoi documenti via mail puoi operare in papermoney con i dati in real time tramite una piattaforma residente nel tuo PC oppure via web-base. le commissioni per opzione sono di 1$ e gli spread sui titoli piu liquidi sono proprio bassi ... puoi effettuare ordini combo .. in pratica con un unico eseguito fai una fly o un IC e anche rollature. Si puo solo operare in dollari, ma puoi utilizzare il forex per bilanciare il rischio cambio... il mercato trattato è solo quello americano ... almeno per ora
Scambiare la fortuna per abilità può provocare danni enormi mentre saper riconoscere la casualità può rappresentare una fortuna per tutti.
-
15-09-10, 14:15 #5
Originariamente Scritto da syncros
...ma cge senso ha chiudere combo una qualsiasi strategia che si compone di una parte venduta ed una comperata.
Sono dei momenti diversi e dato che siamo trader, vanno sfruttati:
se faccio anche solo un spread di Call, comprerò la Call in un momento diverso da quando la vendo. Se sale il mercato la compero e se scende la vendo.
Su questi ordini che loro incrociano con grande soddisfazione si forma una grossa fetta di guadagno del broker.....se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
15-09-10, 14:28 #6
dipende molto dall'approccio che tieni... non è sempre detto che il titolo appena acquisti o vendi vada dalla parte giusta ... e poi ci sono differenze sulle marginazioni tra comprare una call e sucessivamente venderne un'altra per fare un vertical che comprarlo subito con un ordine combo... poi dipende molto dalla liquidita dei titoli che operi... io li utilizzo molto sopratutto per gestire al meglio le greche correndo molti meno rischi...
-
15-09-10, 15:17 #7
Non so se ho schiacciato su "reset all position". Secondo me gli ordini che appaiono nella sezione "filled orders", dopo un pò passano nello storico delle operazioni che puoi seguire in un'altra sezione
-
15-09-10, 15:24 #8
Certo, non si spiega perchè il mio conto rimane invariato col capitale massimo messo a disposizione. In effetti sembrerebbe più che ho resettato tutte le posizioni se non mi apparissero come eseguite nello storico.
-
15-09-10, 15:27 #9
nel filled order e cancelled order rimangono solo quelli fatti in giornata ... per vedere gli altri fatti nei giorni precedenti devi andare in Account statment e mettere la data da cui vuoi partire a visualizzarli
-
15-09-10, 15:31 #10
comunque state pronti a salutare gli americani,
Tiziano ha promesso che su Fiuto si potrà operare con capitale virtuale B)