-
27-05-09, 01:13 #1
fiuto e Vista
Ciao ragazzi,su un pc ho vista e installato fiuto mi da access violation e non permette inoltre il salvataggio delle strategie;consigliate di passare a xp?
grazie ciao
-
27-05-09, 09:36 #2
Re:fiuto e Vista
Anch'ìo voglio segnalare che su Vista ci sono dei problemi al contrario di Xp dove invece sembra funzionare più stabilmente.
-
27-05-09, 09:54 #3
Ciao a tutti,
per quanto riguarda xp i problemi sono limitati se non nulli.
Per vista invece i problemi sono dovuti al discorso del "controllo accout utente".
Quindi se volete tenerlo attivato, dovete eseguire l'installazione facendo tasto destro sul file e scegliere esegui come amministratore. Oppure potete disattivare questo controllo andando nel pannello di controllo scegliere "Account Utente" e troverete come ultima voce "Attiva disattiva Controllo account utente". Cliccateci sopra e dalla finestra che uscirà togliete lo spunto. Chiede il riavvio del pc e poi tutto sarà ok.
ciao ciao
-
27-05-09, 10:58 #4
B) Confermo la correttezza del suggerimento di Denis agli utenti Windows Vista.
Senza il Controllo Account, Fiuto non da' problemi anche sul tanto bistrattato Vista.- Felix qui nihil debet -
-
30-05-09, 07:34 #5
Denis grazie della consueta precisione ,pero'ho si tolto il controllo utente ma la mia versione di fiuto non mi permette ad es di salvare ;mancano delle librerie e mi piacerebbe disinstallarlo e riinstallarlo ma non riesco piu' perche' la mia mail me la riconosce gia'. Come posso fare a fare un nuovo download?
grazie
-
30-05-09, 08:28 #6
niente da fare ,ho tolto controllo utente ma mi da access violation;peccato veramente. deve essere quello schifo di Vista........mannaggia a Bill gates ...
usero' solo la suite,ma peccato perche' e' bellissimo
ciao
-
30-05-09, 11:34 #7
Fiuto ha un ri-fiuto per Vista ? .....
.... meglio il vecchio e buon XP.
-
31-05-09, 11:27 #8
no ma secondo me e' anche il mio pc ; e' un philips.....solo io posso comprare un philips.
-
31-05-09, 21:24 #9
Effettivamente è strano. Non l'avevo mai sentito che Philips attacca le etichette anche sui PC. Però a parte l'etichetta sempre con gli occhi a mandorla è il tuo pc.
-
31-05-09, 23:16 #10
... Philips....forse va bene per far la barba alle opzioni!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.