-
04-06-09, 11:20 #1
Miglior Broker Italiano per operare con opzioni !?!
B'giorno ha tutti sono un neofita in materia e girovagando sul web dopo qualche mese e aver letto centinaia di info al riquardo ed esseremi registrato su svariati Forum, FINALMENTE sono sbarcato in questo che sembra essere e sicuramente in futuro sarà il " Principale " punto di riferimento di tutti gli opzionisti di Italia.
Volevo chiedere ai più esperti quale fosse il Broker Italiano migliore dove aprire un conto ed operare con le opzioni italiane e internazionali ?!? Purtroppo ho aperto un conto con Fineco e non mi ritengo soddisfatto per quanto riquarda le opzioni in quanto non si possono vendere ler Put e non si possono vendere le Call se non coperte dal sottostante , UNA VERA FREGATURA, adesso sto cercando qualcosa d'altro.
Grazie a tutti.
-
04-06-09, 11:40 #2
Re:Miglior Broker Italiano per operare con opzioni !?!
Non so se è il migliore ma al momento Iw bank permette di operare "tranquillamente" e di effettuare qualsivoglia strategia!
I costi di commissioni sono un pò altini ma per il resto sembra ok!
a presto!
B)
-
04-06-09, 11:53 #3
Benvenuto a longotimeo e grazie per l'auspicato futuro punto di riferimento!
Hai scaricato Fiuto? Fallo che è gratis.
Come broker di sicuro Fineco non è il migliore per le opzioni, anzi.
Ci sono: Sella, IwBank e IntesaTrade(solo titoli italiani e FIB) ...e basta perchè le altre realtà non fanno al caso nostro.
...se hai pazienza un paio di settimane e ti interessa, dopo l'Option Day del 16 a Milano, vorremmo chiedere un profilo di commissioni per il nostro gruppetto. Magari in tanti, qualche sconto riusciamo ad ottenerlo.
Tiziano..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
04-06-09, 11:57 #4
SE SERVE IL TIFO DICCI DOVE DOBBIAMO VENIRLO A FARE
-
04-06-09, 12:09 #5
Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
Ho scaricato Fiuto e lo sto testando insieme a OptionsOracle per vedere le differenze.
Prego per l'auspicato punto di riferimento futuro , ma è cosi !!!! in altri Forum/blog non c'e' competenza e sopratutto aggiornamento di idee e strategie.
-
04-06-09, 13:04 #6
Rettifico la data dell'Option Day che è l'11!!!!!
Chiediamo ad IW ed a Intesa.
Ottimo il confronto con l'altro software ... non lo conosco, ma facci sapere le differenze.
Grazie!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
04-06-09, 15:22 #7
:woohoo: ... l'ha scritto sul serio...
- Felix qui nihil debet -
-
04-06-09, 15:57 #8
faccia di tolla
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
20-01-10, 18:04 #9
Secondo me questa è stata la battuta più divertente del 2009, sul Forum
Scusate, stavo rileggendo alcuni vecchi post, e ho ritrovato questa risposta di Tiziano ad un trader (l'ottimo Longotimeo, ai suoi primi interventi sul forum) che dichiarava di voler confrontare Fiuto con OptionOracle.
Mi fa troppo ridere, per me è la migliore del 2009, ma se qualcuno ha qualche altra perla da sottoporre...
Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
- Felix qui nihil debet -
-
20-01-10, 19:04 #10
Re: Miglior Broker Italiano per operare con opzioni !?!
Volevo sapere qualcosa in merito all'options Day ,io sono nuovo non so di che cosa di si tratta,scusate!!!!