Citazione Originariamente Scritto da ricky2429
CArissimo Roberto,
Ovviamente mi fido ciecamente della risposta di Tiziano, e leggerò con attenzione l'evoluzione della discussione..
Io questo mese ho simulato 2 ratio, uno al rialzo e uno al ribasso,entrambi centrati su 20500 ftse.
MOrale della favola mi trovo in gain su tutte e due. ma la cosa importante è che con una mossa giri la strategia in sofferenza dalla parte giugta, dove si trova il mercato x intenderci (l'altra strategia ovviamente si troverà in guadagno).
STasera colgo l'occasione x postarle, così sarò più chiaro, e se hai tempo dagli un'occhiata,anche solo come spunto operativo sul bund (so che lo tradi),poi mi dici cosa ne pensi.

Mi ospiti? B)
Posta posta Ricky

Cogliamo l'occasione di mettere in pratica ciò che abbiamo imparato con i video di Tiziano e sul Forum.

Tiziano intanto se ha tempo farà da supervisore e ci potrà dare consigli per correggere se necessario. Però dobbiamo prima comprendere cosa significa costruire strategie di Vega almeno partiamo con il piede giusto.

Capisci Riccardo io vorrei fare cose semplici che si capiscano e che portino in Gain ma soprattutto che non mi distruggano il sistema nervoso.

Tu dici di costruire due strategie in modo che una compensi l'altra se ho ben capito?

Confermi?