-
16-06-09, 19:09 #1
PORTAFOGLIO
Ciao, non so se sbaglio qualcosa io, ma ogni volta che voglio mandare dal portafoglio una strategia a crea/modifica, non funziona, perche si apre la scheda crea/modifica, però non c'è nessuna strategia,
-
16-06-09, 21:10 #2
Re:PORTAFOGLIO
Per trasferirle debbono essere in una delle due posizioni che segnalo.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
16-06-09, 21:16 #3
Ciao, si ti confermo che lo faccio dal portafoglio corretto selezionando la straregia in questione, ma non mi funziona....
-
16-06-09, 21:52 #4
Allora non so che dire...vediamo se altri hanno lo stesso problema.
Casomai scarica una seconda volta il file dal sito.
http://www.playoptions.it/fiuto/registrazione.html..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
17-06-09, 11:27 #5
ciao a tutti, anch'io ho riscontrato un problema con il portafoglio, nel senso che modificando le strategie, ossia aggiungendo una gamba alla strategia in essere, alla riapertura non trovo piu la modifica fatta. Per spiegarmi meglio, ho fatto una short put 2 su Unicredito, il sottostante è sceso e ho aggiunto un tot di short stock come dice il delta. Alla riapertura della strategia la modifica non c'è piu, sbagliio io o qualcosa non va? POi anche la lista in portafoglio non si esplicita totalmente nella finesta Totalli del portafoglio ma solo nella finestrta Strategie nel portafoglio, succede solo a me o anche a qualcun altro? ciao ancora, Carlo
-
17-06-09, 17:19 #6
Ciao Carlo,
la modifica la trovi solo se la salvi salvandola come nuova strategia e con un nome diverso.
Ad esempio se la strategia che avevi fatto si chiama Unicredito Put, poi aggiungi del sottostante e la risalvi come Unicredito Put 1 oppure con la data : Unicredito Put1706
Nei totali di portafoglio ci sono le strategie di quel portafoglio.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.