-
02-07-09, 23:01 #1
idea
Ho quest'idea,tutti noi chi più chi meno contribuisce ad apportare idee e soluzioni operative , il problema che ho riscontrato e che idea qui idea li , una alla volta si perdono per la strada ,almeno per Me ,se possibile bisognerebbe creare una zona all'interno del forum dove poterle salvare così da poterle ordinare e sfruttare ,rigiro il tutto agli amministratori che se riterranno interessante ..........saluti Fabio :woohoo:
Trading & Sailing
-
03-07-09, 09:54 #2
Re:idea
Un'area condivisa dove rimangono tutti i progetti,
spiegati e commentati dagli ideatori,
che tenga traccia di tutte le modifiche che sono state fatte e che si faranno?
Con i risultati in denaro ottenuti?
Allora stai parlando dell'area condivisa a cui si accederà in base ai progetti inviati e ai risultati ottenuti.
Si accederà con i tasti "rossi" di <invia strategia> e <ricevi strategia>.
La stiamo preparando e per renderla veramente utile richiede che sia fatta bene...ci vorrà ancora un mesetto di lavoro...
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
03-07-09, 11:29 #3
esatto ,tra l'altro ho messo una strategia quella che non riuscivi a vedere ,fammi capire come funziona la cosa ,uno mette una strategia e poi?,nel mio caso visto la poca padronanza con il sottostante "non che con le opzioni sia maggiore "ma;...saluti Fabio
Trading & Sailing
-
03-07-09, 14:29 #4
Leggi qui e trovi il progetto:
http://manuals.playoptions.it/free/d...di_fiuto:start..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.