-
05-01-11, 23:38 #11
- Data Registrazione
- Oct 2008
- Località
- Appiano Gentile
- Messaggi
- 1,341
Carissimi, qualche vizio di gioventù di Fiuto PRO al quale stiamo velocemente lavorando.
La prossima settimana verrà rilasciata una nuova release, nella quale troverete risolti i problemi evidenziati.
Il motivo per cui Fiuto e Fiuto PRO presentano ora comportamenti simili è dovuto al fatto che abbiamo deciso di fare convergere le due architetture.
Questo consentirà di avere una release di Fiuto con interfaccia simile a quella di Fiuto PRO, per consentire a tutti gli utenti di apprezzare, seppur in modo limitato, le nuove funzionalità introdotte.
Questa decisione però comporta le seguenti limitazioni:
1. Non è possibile lanciare Fiuto e Fiuto PRO contemporaneamente
2. Qualche errore di Fiuto PRO potrebbe ritrovarsi anche utilizzando Fiuto
- Felix qui nihil debet -
-
06-01-11, 10:50 #12
- Data Registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 953
Ciao Felix,
Ti segnalo che da ieri, su Fiuto Pro, il grafico daily del bund non funziona.
Parte da pochi giorni (bug nuovo anno ???) con valori sballati.
Idem per weekly, ecc ...
-
06-01-11, 14:03 #13
- Data Registrazione
- Oct 2008
- Località
- Appiano Gentile
- Messaggi
- 1,341
-
06-01-11, 20:09 #14
- Data Registrazione
- Oct 2008
- Località
- Appiano Gentile
- Messaggi
- 1,341
Carissimi, non so se avete notato che ora i grafici sono tornati a posto.
Questa mattina i dati non arrivavano dalla piattaforma IWBank.
Su IB gli stessi grafici erano a posto e nel pomeriggio IWBank ha "sistemato" il flusso dati.
Per quanto possa sembrare strano, la maggior parte delle anomalie di Fiuto PRO sono attualmente causate da errori nell'invio dati da parte della PEI IWBank.
Poichè Fiuto PRO gestisce tutto in real time (e ancora di più lo vedrete nella parte di costruzione delle strategie, la prossima settimana) i "buchi" di invio dati si vedono immediatamente.
Non chiedetemi qual'è la migliore PEI a disposizione, per favore.
- Felix qui nihil debet -
-
06-01-11, 23:13 #15
- Data Registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 93
Volevo segnalare un problema che ho appena riscontrato:
ho provato a creare un template, fatto dalle bande di bollinger e i due indicatori di AZ13, %B e il Bandtwidth, salvarlo. Provo a caricarlo ma mi carica solo le bande di bollinger.
Ho provato ha fare la stessa cosa su fiuto Beta e succede la stessa cosa, sembra che salvi solo le bande sul graficoUltima modifica di Vito Nolè; 06-01-11 alle 23:22
-
07-01-11, 09:57 #16
- Data Registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 95
Anch'io ho lo stesso problema e dopo la costruzione mi si modifica anche il grafico
-
17-01-11, 17:24 #17
- Data Registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 545
volevo segnalare un problema:
una volta montata una strategia su Strategy Builder i "semafori" rimangono rossi, e mentre il last del sottostante viene aggiornato comunque, il bid/ask delle opzioni rimane immobile.
Grazie!
-
18-01-11, 15:26 #18
- Data Registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 421
Dati incoerenti
Volevo segnalare che i dati riportati nella watchlist, almeno per quanto concerne gli strumenti DAX, FTSE MIB e NASDAQ 100, non sono coerenti (vedi immagine). Osservando il DAX, ad esempio, le colonne Open, High, Low e Close(-1) riportano il dato dell'indice mentre, per quanto concerne la colonna Last, il dato riportato è quello del Future sull'indice stesso.
Aprendo il grafico, invece, il Last torna ad essere quello dell'indice.
Forse è un problema di configurazione? nel senso che l'utente può decidere una tale visualizzazione oppure quella, appunto, coerente?
Grazie.
-
18-01-11, 16:03 #19
- Data Registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 76