Risultati da 1 a 10 di 17

Visualizzazione Elencata

  1. #8

    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    321
    La tua versione del software non è più valida, scarica ed installa l'ultima versione di Fiuto
    @BMM

    questo ti capita quando cerchi di validare il tuo indirizzo email all'apertura di Fiuto e ricevi questa risposta perche' non c'e' dialogo tra il tuo computer ed il server di playoptions, i casi sono 2:

    1 - Meno probabile e rarissimo, il server di playoptions non risponde;

    2 - Molto frequente, il traffico in uscita non raggiunge la destinazione (playoptions), le cause possono essere un firewall che blocca Fiuto, problemi di connessione TCP sul tuo computer, la connessione internet bloccata dal provider ecc.
    Prima cosa controlla se la connessione Internet funziona utilizzando un programma che ha bisogno della rete tipo browser ed apri un sito navigandoci un po', se funziona allora il traffico di Fiuto probabilmente e' bloccato.
    Ultima modifica di Cagliostro; 11-01-11 alle 17:42 Motivo: errore battitura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Contattaci

Chiama gli esperti
+39 0425 792923

Chiamaci
Email

Richiedi informazioni via E-MAIL
info@playoptions.it

Scrivici
Nostri Uffici

Vieni a trovarci
45100 Rovigo

Contattaci

Serve Aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Denis MorettoSpecialista Finanziario
Contattaci
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.