Discussione: Spessore barre, e altro
- 
	10-03-11, 18:01 #1Senior Member      
 Spessore barre, e altroSalve. 
 Vorrei sapere se:
 a. in un grafico bar chart, è possibile ridurre lo spessore delle barre (e, in caso affermativo, come);
 b. quando i valori riportati sull'asse delle ordinate destro - in questo caso della chiusura della barra e del valore di una media mobile (che ho provveduto ad evidenziare all'interno di un cerchio), si sovrappongono e non consentono la lettura del valore sottostante, come fare?
 Grazie.

- 
	10-03-11, 18:08 #2a. Al momento non è previsto un editor grafico, ma magari in futuro......lo mettiamo in cantiere!!  
 b. Il consiglio che ti posso in questo caso è di posizionarti con il cursore sul punto che ti interessa in questo modo i valori vengono riportati in alto.

Grazie a te. Ciao CiaoUltima modifica di Andrea Cagalli; 10-03-11 alle 18:45 

- 
	10-03-11, 18:47 #3Senior Member      
 Si ok, comunque non è fondamentale, al momento  . .

In questo caso però, se non ho frainteso il suggerimento che mi stai proponendo, nella parte alta vedrei solo i valori inerenti la barra (HOLC), e non quelli dell'indicatore. E' risolutivo, il suggerimento, se il valore nascosto è quello della close della barra. Se siamo nel caso contrario, invece, no. Inoltre, se la sovrapposizione avviene tra due valori di due indicatori (penso ad una banda di bollinger e ad una media esponenziale, ad esempio, nel punto in cui sta avvenendo l'intersezione), allora ne vedo solo uno dei due: quello sovrapposto.

Ma forse ho capito male io.

- 
	11-03-11, 11:20 #4

- 
	11-03-11, 14:50 #5Senior Member      

Rispondi Citando Originariamente Scritto da Mauro
 Originariamente Scritto da Mauro