Discussione: Fiuto non si aggiorna
-
22-03-11, 10:53 #1
-
22-03-11, 11:01 #2
Salve,
ha collegato Fiuto in RealTime tramite DDE o connessioni dirette ?
Max Francario
-
22-03-11, 12:48 #3
-
22-03-11, 13:01 #4
fiuto standard no bùono
anche a me risulta che fiuto è inusabile da qualche giorno e dà mib = zero et non disegna cose .
il gent. francario mi ha risposto che lo sa . noi abbiamo fede . ( maestro ma l'acqua sale .. pietro
abbi fede e cammina sugli scogli come facciamo noi . ).
okjon, trader ignobile .
-
22-03-11, 13:30 #5
-
22-03-11, 14:20 #6
Abbiamo eseguito un aggiornamento, per questo alcuni hanno riscontrato qualche problema.
Ora è stato ripristinato il corretto funzionamento..
Ciao Ciao
-
22-03-11, 18:21 #7
Salve, io ho ancora il problema che non mi aggiorna la chain delle opzioni a meno che non aggiorno prima l'open interest.
P.s.: su fiuto pro si potrebbero visualizzare anche i grafici delle opzioni?Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)
-
22-03-11, 20:26 #8
fiuto rifunziona .
fiuto rifunziona ! non ha resistito alla potenza del nostro cagalli . bùono . approfitto per domandare a tutti come si
deve fare per far apparire su fiuto standard la finestra che permettere di scegliere valori teorici e
ottenere disegni borsistici .
-
23-03-11, 10:59 #9
I valori teorici su Fiuto Beta non ci sono, ma vengono memorizzati in caso di borsa chiusa gli ultimi prezzi battuti (last, bid e ask). Quindi per poter ottenere il payoff (disegno borsistico) basta lavorare su strike e opzioni che abbiano tale prezzo.
A disposizione....
Ciao Ciao
-
23-03-11, 14:57 #10
fiuto beta a borse chiuse
payoff , ecco parola ! però ieri non era così. no bid no ask , solo ultimo fatto e no payoff. siccome a volte ho visto
apparire la finestra di scelta pensavo ancora a un guasto ma va benissimo così , mi dispiace di disturbare senza
motivazioni sufficenti . visto però che mi sta leggendo e senza che debba rispondermi le spiego che : il computer
non mi permette di pagare e non mi permette di leggere e ascoltare i video quando lo sfondo è nero. in queste
condizioni non mi sento ancora di passare a fiuto pro che poi non vedrei , a parte che riesco appena a usare
fiuto beta , per ora anche senza dde causa webank con excell e con iwbank che ho provato e che non vedo bene
causa, mi è stato detto , di windows professional . ecco perchè temporeggio come pendolin che pendolava .
ok. basta la salute . siete gentilissimi ma non rispondete a questo messaggio lamentoso . molti saluti a tutti .
marcello , okjon , trader ignobile .