Originariamente Scritto da
Cagalli Tiziano
Siccome il dato è calcolato sul close è chiaro che lo puoi eseguire solo all'apertura della barra successiva (barra= time frame)...ed ecco un altro motivo del perchè della dicitura
non eseguito.
Grazie mille . Anche se son rintronato, pian piano ci arrivo.
Anche il trader in opzioni può trarre vantaggio dal trend e quindi costruire e adottare strategie in cui il valore del delta e il segno del delta dli portino vantaggio. Quindi è fondamentale avere un'aspettativa di trend. Se il sistema dice Long significa che il trader potrà mettere a mercato tutte le strategie che vanno eseguite in un trend di Long e poi, seguendo sempre il sistema, magari dovrà correggerle e quindi trovarsi con una strategia complessa...ovvero con più Legs (opzioni)
E' proprio questo il senso di questi segnali: dare al trader una informazione per strategie in opzioni...che possono anche partire con il solo sottostante (sinteticamente è comunque 1 call + 1 put) e poi essere modificate alla bisogna.
Eh no, qui mi fermo e ridivento rintronato. Anche se in via di massima ho capito, me ne
stò zitto per non dire castronerie.
Per il materiale sul web: puoi iniziare proprio sul mio sito nell'area didattica, poi con altri autori, Antonio Zorri e Tulio Chiavacci, abbiamo pubblicato un libro dal costo di 25 euro i cui proventi sono devoluti inbeneficienza (come potrai leggere nelle prime pagine)all'associazione Peter Pan.
Altro non ti so raccomandare perchè oramai i plagi, le copie, i copia incolla, i millantatori, gli idioti, hanno fatto sì che sia veramente difficile discriminare
autori di conoscenza tra autori di deficienza.
Se navighi in questo forum ci sono stati alcuni utenti che hanno espresso pareri su alcuni libri ed uno di loro, gyamma72, ne ha messi in vendita diversi facenti parte della sua collezione...