-
02-05-11, 16:37 #31
- Data Registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 953
Ok ti ho inviato una strategia by mail
-
02-05-11, 17:13 #32
- Data Registrazione
- Mar 2010
- Località
- Viterbo
- Messaggi
- 698
Piccolo inconveniente non so se già segnalato:
nella finestra analisi l'ultima barra prende come Open il valore di Last del momento in cui viene aperta
a livello operativo dice poco o niente ma è un pò fuorviante,
ciao
-
02-05-11, 17:34 #33
Non mi è arrivato nulla.....
Invia a technicalsupport@fiutopro.it
-
03-05-11, 08:59 #34
- Data Registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 953
ok, spedita di nuovo attraverso l'utility di Fiuto.
Stamane parte male la giornata ...
Apro Fiuto, la PEI non va ed appare il seguente messaggio sulla Quick Trade:
Non sei ancora abilitato ad accedere all'intefaccia esterna.
Per poter proseguire devi acquistare la licenza del software dall'area privata del sito Trading->tradingPLUS->Acquisto_servizi
Come mai ? Io avevo già acquistato approfittando della convenzione di Denis.
-
03-05-11, 09:25 #35
Ciao Marzio,
sicuro che non hai sbagliato a digitare il tuo nome utente
Quando si fa tale errore la dicitura che esce è esattamente quella che hai riportato tu...
-
03-05-11, 10:11 #36
- Data Registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 953
Mi viene proposto un aggiornamento da FiutoPro.
Una volta eseguito, il problema rimane.
Purtroppo, la PEI non funziona ancora, ricompare il famoso messaggio della quicktrade ...
... ma il nome utente è corretto.Ultima modifica di marzac; 03-05-11 alle 10:15
-
03-05-11, 10:19 #37
Marzio, l'aggiornamento non può risolvere il discorso PEI in quanto quello è una cosa di IW.
Vai nella tua area privata del sito www.iwbank.it, nella sezione myiwbank e poi servizi di trading e poi piattaforme e guarda se hai attivato la PEI come da immagine che ti allego.
-
03-05-11, 11:15 #38
- Data Registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 953
grazie Denis, ok fatto ora.
Non capisco però ... avevo già sottoscritto ed utilizzato il servizio da tempo.
Perchè mai è scaduto ? l'addebito è di 25 € ... forse era scaduta la tua convenzione ?
mah ... misteri del marketing !
-
06-05-11, 20:52 #39
- Data Registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 13
-
06-05-11, 22:13 #40
Ciao Ale,
Se il problema persiste anche dopo il riavvio di fiuto pro, prova ad utilizzare la voce azzerra impostazione watchlist dal menu impostazioni