Discussione: DPD su Fiuto Beta
-
20-05-11, 07:27 #1
DPD su Fiuto Beta
da quel che mi diceva il grande Max... o da quel che mi sembrava di aver capito io, il nuovo DPD presentato e discusso all'ITF e ancor prima da Tiziano, si poteva scaricare e visualizzare, anche sulla versione free, di Fiuto Beta.
Fatto stà che sul mio pc, non me lo ritrovo.
Sapete\potete dirmi il motivo?
Grazie
-
20-05-11, 08:21 #2
Ciao Diego.
No devi aver capito male, il DPD è soltanto su Fiuto Pro.
Il fatto del gratuito deriva dal fatto della promozione con webank per chi era presente all'itf ieri e cioè dietro al pagamento di un mese di canone per il pro (così puoi provare i DPD) webank ti da un bonus commissionale di 100 euro
-
21-05-11, 21:24 #3
E certamente ne vale la pena, guarda qui!
-
25-05-11, 14:46 #4
Salve,
mi sto da poco appassionando al mondo delle opzioni e tra le varie bellissime cose che ho visto su questo sito ci sono propio i DPD. Ma non sarebbe possibile prevedere una sorta di abbonamento per fiuto beta che possa prevedere il loro utilizzo? Un altra domanda già che ci sono, è possibile attivare il visualizzatore degli strike nel tempo quando si aprono gli open interest? Grazie in anticipo e i miei complimenti per il vostro lavoro
-
25-05-11, 16:16 #5
-
25-05-11, 16:59 #6
Per il CIT e LIT (funzionalità che tu richiedi, scrivimi una mail per l'attivazione a denis.moretto@playoptions.it) mentre per il discorso DPD al momento non è previsto...ma non si sa mai che tra qualche settimana
-
25-05-11, 21:28 #7
diciamo che per i prossimi 2 mesi non c'è scadenza... comunque per accedere a tale bonus lo dovete richiedere inviando una mail a denis.moretto@playoptions.it