-
31-05-11, 15:21 #1
- Data Registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 422
Info su moduli mancanti
Ciao a tutti!
volevo sapere..magari è già stato detto altrove e me lo sono perso..nel qual caso..sorry!!!
verrà rilasciato il modulo di fiutopro per il lancio ordini direttamente sulla piattaforma ? (sia essa T3 o IWB o altra..)..ci era stato spiegato che in questa fase ancora di testing..onde evitare casini..si era preferito (giustamente) non rilasciare il modulo..
No perchè stavo facendo ancora un po' di pratica in paper..nell'attesa dell'apertura del mio conto Webank..e lavorando a mercato stavo constatando che imparare a usare bene le funzioni ordini di fiutopro sarebbe gran cosa..e sicuramente garantirebbe maggiore velocità di esecuzione e...automatizzando il più possibile..anche zero possibilità di errore..
grazie e a presto!
ps temo forse per un approfondimento ci vorrebbe una bella lezione di Tiziano..
-
31-05-11, 15:31 #2
Ciao,
al momento stiamo ancora lavorando sul modulo dell'invio ordini. E penso che prima dell'estate non sarà disponibile in quanto richiede, come potete ben pensare parecchi test. Non è un modulo che possiamo rilasciare in test agli utente, ma al momento del rilascio deve essere funzionante al 100%
Comunque sarà senz'altro spiegato da Tiziano come al solito al momento "dell'uscita".
Stiamo comunque cercando di organizzare un altro ciclo di video formazioni di Fiuto PRO, non sappiamo ancora se in serale o diurno ma vi terremo aggiornati.
Grazie a voi
-
31-05-11, 15:34 #3
- Data Registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 422
ok grazie mille!!
condivido peraltro pienamente la scelta..stante lo sforzo immane che state compiendo per adattare il tutto alle diverse piattaforme..
-
14-06-11, 20:45 #4
- Data Registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 57
io tifo per il serale..!
-
15-06-11, 22:45 #5
- Data Registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 10
serale 100% !
-
16-06-11, 21:05 #6
- Data Registrazione
- Oct 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 243
Allaaaaaa seraaaaaaaa!!!!!!!
-
16-06-11, 22:05 #7
the presentation in the evening is the best "option", waiting impatiently....