-
04-06-09, 05:39 #1
commissioni su Fiuto
Buongiorno,qualcuno sa se io nelle simulazioni posso fissare la commissione e se fiuto ne tiene conto?(es 5 euro a lotto)
se si' come e dove si imposta nel programma?
grazie
-
04-06-09, 11:22 #2
Re:commissioni su Fiuto
Salve Tom,
no, su Fiuto non abbiamo ancora incluso le commissioni. Saranno presenti sicuramente nelle prossime versioni del software.
Max Francario
-
19-11-10, 18:14 #3
Re: commissioni su Fiuto
Condivido quanto scritto da Tom a giugno del 2009. Penserei fosse importante inserire in Fiuto la commissione praticata dalla propria banca.
Ad esempio, facendo delle simulazioni, mi sono accorto che mentre con Fiuto risultavo molto sopra lo zero e che dunque non avevo bisogno di correggere la strategia, includendo le commissioni la situazione non era così rosea. Fiuto mi dava la curva corretta del profitto ma traslata molto in alto, e dunque falsata.
Sperando di poter trovare tale opzione nella prossime versioni, e ringraziandovi per dare a tutti noi la possibilità di usare gratuitamente tale software, vi saluto calorosamente.
-
09-01-11, 18:33 #4
mi associo alla richiesta di poter conteggiare le commissioni per lotto
grazie
-
10-01-11, 14:23 #5
allora sarà utile prevedere anche una gestione delle commissioni per IB (differente in base al valore dell'opzione), dal momento che è uno dei broker + utilizzati.
ps. così, tanto per complicarvi un po' la vitaSerendipity is looking in a haystack for a needle and discovering a farmer's daughter.
(Julius Comroe Jr., 1976)
-
10-01-11, 16:26 #6
Ragazzi,
stiamo lavorando all'inserimento di un modulo nel quale ognuno può inserire le commissioni in modo custom, sia con valore fisso che in percentuale come c'era nella "vecchia" Suite 2008.
-
10-01-11, 21:09 #7
Hai ragione, le commissioni ci vogliono e le metteremo.
Lo sai che è uno dei Broker MENO utilizzati?
Ma molto meno, (chiedo a Denis di mettere la percentuale che abbiamo raccolto dalle vostre votazioni)...il motivo credo sia dovuto alla difficoltà degli italiani a parlare lingue straniere...credo!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
11-01-11, 09:36 #8
ciao Tiziano, in effetti, mentre lo scrivevo, il dubbio mi è venuto ma visto che ero direttamente interessato ho provato a bluffare heheheheh
In ogni caso, e su questo mi piacerebbe avere una tua opinione, trovo che sia un buon broker e che le commissioni siano molto interessanti.
Insomma io mi sentirei di consigliarlo
buona giornataSerendipity is looking in a haystack for a needle and discovering a farmer's daughter.
(Julius Comroe Jr., 1976)
-
11-01-11, 10:44 #9
Io come metodo casereccio,ad esempio prima di una rollata, Vado su gain/loss e sommo tutte le opzioni comprate e vendute,poi moltiplico per le commissioni, e sottraggo all' at-now. È più lunghetto, ma tiene allenata la mente
-
05-06-11, 09:41 #10
Io sono appena arrivato e conosco poco Fiuto.
Sono state inserite?
Grazie