Discussione: Problemi con fiuto beta
-
05-10-11, 11:09 #1
Problemi con fiuto beta
Buongiorno a tutti,
questa mattina ho dei problemi con fiutobeta.
All'avvio, a volte mi dice che l'indirizzo email non è valido, se si avvia dopo pochi minuti un messaggio mi dice che l'applicazione verrà chiusa per lo stesso motivo di cui sopra.
Io non ho modificato niente, lindirizzo mail è sempre lo stesso dei giorni scorsi.......
Potete controllare per favore?
Grazie
Roberto G.
-
05-10-11, 13:08 #2
Caro Roby, prova ha reinstallare Fiuto Beta ;-) e poi una volta installato avvia l'aggiornamento dei sottostanti che ti interessano.
Un saluto a te ed Anna.
-
05-10-11, 13:15 #3
-
05-10-11, 13:22 #4
Ok
grazie per le risposte, ora sembra tutto ok
Saluti ai due Andrea.
Grazie
-
09-10-11, 13:03 #5
Problemi di caricamento del software Fiuto Beta
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Omar e mi sono appena registrato al Vostro interessantissimo sito, dopo aver scoperto e letto avidamente un manuale introduttivo al trading in opzioni, di Tiziano Cagalli e soci.
Seguendo i consigli suggeriti nel predetto manuale (Le Opzioni, domande e risposte), sto tentando di scaricare ed aprire il software didattico di base "Fiuto", ho eseguito i vari step di registrazione, ma, al termine della procedure, non si apre e non si vede proprio nulla.
Qualche gentile "volontario" potrebbe darmi una mano a capire dove sbaglio nella procedura ?
Grazie in anticipo, e caffè pagato (per ora virtualmente!) a chi mi farà risolvere il problema.
Fiuto....mi intriga troppo.
Ciao a tutti.
Omar
-
09-10-11, 13:56 #6
Benvenuto!
Ioo sono un utente come te e non un tecnico quindi prendi con le pinzette ciò che ti scrivo:
se usi Mac, Fiuto non funziona ed in quel caso dovresti virtualizzare l'ambiente windows.
Se invece usi windows dovresti farci sapere che cosa hai come risposta ad ogni passaggio dell'istallazione.
Magari hai un firewall o un antivirus che non ti fa funzionare il tutto.
Leggendo sul forum vedrai che la magggior parte dei problemi è dovuta proprio alll'antivirus (con Avira funziona perfettamente).
Facci sapere e poi vedrai che domani appena lo staff sarà in ufficio ti aiuteranno.
-
12-10-11, 14:16 #7
Ciao-Bergamin-grazie-per-i-suggerimenti
Ciao Bergamin,
innanzitutto, grazie per la Tua gentilezza. Caffè virutale pagato!
Per quanto riguarda la procedura di installazione di Fiuto Beta, mi succede questo, in particolare: terminata la procedura di installazione (...mi appare la finestra con la barra di caricamento che ...mano a mano...si allunga...con l'indicazione di 30 % ..40 %....85 % etc. etc.)...cioè quando la barra mi indica che è stato caricato il 100 % del software....subito dopo...mi appare una schermata e una finestra in cui....in inglese....mi si avverte...testualmente....che il software appena caricato ...cioè Fiuto Beta....richiede l'utilizzo di un monitor con risoluzione di "almeno" 1024 x 600.
Ma i miei monitor....come tutti...hanno una risoluzione impostata ben superiore. 1200 o 1400 x 1024.
Ho reimpostato più volte i monitor alla massima risoluzione, ma il problema persiste continuamente. Sono al decimo tentativo...ormai.
Proverò a verificare...come mi dicevi tu....se il problema è creato da qualche firewall che non ho ancora individuato.
Se qualche mago del Team...poi...mi darà un suo contributo tecnico....beh....pagherò anche e ben volentieri...un secondo caffè (per ora solo) virtuale.
Grazie e a presto, Bergamin!
Omar1
-
12-10-11, 16:06 #8
c'e' il modo per velocizzare lo scarico del chaid per l'open interest? la mia linea e' veloce ma ci mette sempre molto.
Grazie
-
12-10-11, 16:25 #9
-
12-10-11, 19:28 #10
Collegamento al forum
Ciao Denis da fiuto beta non mi funziona il collegamento (in basso a destra) al forum dove sbaglio?