Discussione: Consiglio su strategia
Visualizzazione Elencata
-
21-10-11, 16:57 #6Senior Member


- Data Registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 422
come suggeriva Tiziano questa mattina a me in altro post..non so se sei già a mercato..in caso tu non lo sia..aspetti lunedi per far assestare le posizioni agli americani..
e poi agisci...
nel caso fossi già a mercato..anche a mio ipermodestissimo parere..ti conviene gestire sempre la posizione
da quel che ho appreso qui..è sempre meglio portare a scadenza..specie se sei carico di theta..anche perchè i prezzi si muovono by definition e quindi una volta impostata la strategia non credo sia economicamente sostenibile starla a correggere più e più volte..piuttosto ti copri e via..se proprio hai mal interpretato la direzione..o ti "congeli"...e attendi..limitando i danni..
e poi segui l'evoluzione dei DPD..magari affiancando ai nostri quelli SP500, bund e Dax..per avere un riscontro che spesso si trova..con i DPD anche le mosse eventuali di correzioni ti saranno pianificabili con maggiore efficacia..già sperimentato con successo più di una volta!
unica cosa che osservo..forse sei aperto alla salita..ma solo a partire da un certo strike abbastanza alto..vero che ci sono i DPD per ora a difenderti..ma da 16.700 circa a 18100 circa ti si crea un'area di perdita che mi sembra sproporzionata rispetto all'opportunità di gain..Ultima modifica di cmerru; 21-10-11 alle 17:04



Rispondi Citando

