Discussione: Release 0.8.6.65 Build 1542 del 04/11/2011
-
04-11-11, 18:08 #1
Release 0.8.6.65 Build 1542 del 04/11/2011
Ciao ragazzi,
verrà rilasciata a breve una nuova release che contiene le seguenti modifiche:
- nei Tools dello Strategy Builder è stata introdotta la funzione "Clona Strategia" che permette di creare una copia esatta della strategia in modo da avere un'ulteriore possibilità di fare prove;
- nello Strategy Builder nei "Dati Strategia" è stata introdotta la "Resa Totale" che rappresenta la somma matematica dei valori At Now e Consolidato, ovvero il gain/loss totale della strategia in caso di chiusura "flat all";
- una volta spuntata la casella "Esegui Automaticamente gli ordini di Hedging" non viene richiesta alcuna ulteriore conferma (esegue anche la prima operazione di scopertura senza chiedere conferma);
- su Impostazioni -> Impostazioni Strategia dello Strategy Builder è possibile selezionare il Salvataggio Automatico. Una volta salvata la strategia questa impostazione di salvataggio automatico viene memorizzata. Vi è poi un'ulteriore richiesta di salvataggio chiudendo lo "Strategy Builder" richiesta ogni volta venga effettuata una seppur minima modifica all'interno della strategia............impossibile quindi non salvare ;
- nella finestra di "Conferma Eseguito" è ora presente anche il nome della strategia (in caso si abbiano più strategie sullo stesso sottostante è più intuitivo ora capire su quale strategia è stata effettuata l'operazione).
- la funzione di chiusura del software e invio mail è stata disabilitata.
Ciao Ciao
-
07-11-11, 18:15 #2
Ciao Andrea
e' accaduta una cosa strana. Sto provando il delta Hedging in modalità Smart Pro (tf 5 minuti).
Ho fatto stamattina una strategia sul nostro indice con due call vendute 15500 e du put vendute 15500 e ho lasciato andare lo Smart Pro. Ho messo poi la strategia nel Portafoglio per vedere più o meno a quanto ammontavano i margini richiesti. Nel frattempo ha fatto un'operazione di vendita di fib (o almeno credo x' è stata molto veloce ), però se apro la videata degli eseguiti dello Strategy Builder e quella del Portafoglio, sono diverse. Cioè in una delle due (adesso mi confondo perchè sono uguali) manca un'operazione e se guardi in una c'è un Fib venduto (nelle posizioni aperte), mentre nell'altro no. E sono aperte nello stesso momento.
Ti ho mandato il log.
Magari sono io che ho fatto qualche ca...ata!!
Ciao
Davide
-
07-11-11, 18:16 #3
Cavolo che italiano che ho usato.
Da zero in pagella.
Scusami non ho riletto il messaggio, spero si capisca quello che scritto.
Davide
-
07-11-11, 18:32 #4
Ciao caro,
no dai mi pare abbastanza chiaro! Presumo dipenda che quella nel portafoglio non è salvata e quindi non sono presenti le ultime operazioni..
Quando tu salvi la strategia si aggiorna anche quella del portafoglio che quindi andrà a coincidere!
Ciao Ciao
-
07-11-11, 21:29 #5
Ahahahahahaah scusami ancora!!
Grazie Andrea
Davide
-
07-11-11, 22:49 #6
Andrea, ma se io sposto nel portafoglio una strategia gia bella che salvata nello strategy builder dovrebbe
risultare salvata anche nel portafoglio e quindi gli eseguiti dovrebbero procedere in perfetto sincronismo.
Dico bene?
Sono successe cose strane anche a me.
ciao
ApoUltima modifica di Apocalips; 07-11-11 alle 22:52
-
08-11-11, 12:54 #7
-
10-11-11, 11:14 #8
volevo proporre queste modifice per la prossima release:
- rendere modificabile la dimensione della finestra del TTS (per schermi piccoli di notebook o netbook o tablet);
- possibilità di scegliere il colore dello sfondo dello startegy builder tra bianco o nero per aumentare la durata della batteria del portatile;
- possibilità di scegliere dimensione e formato caratteri o magari la scelta sulla forma della finestra dello startegy builder (sempre per adattarlo a schermi piccoli);
- salvataggio automatico ogni XXX minuti (a scelta dell'utente).
A proposito il salvataggio automatico avviene ogni quanti minuti? E se avviene tiene conto del tempo tarscorso? Chiedo questo perché se ho il settaggio sullo smart pro hedging di un'ora e il programma si blocca o lo chiudo, avendo salvato lo startegy builder con il salvataggio automatico o manuale, quando lo riapro il calcolo del tempo dell'intervento riparte da zero?
Grazie e ciao a tuttiUltima modifica di TFiutoT384; 10-11-11 alle 12:03
-
10-11-11, 12:50 #9
S.O.S. ANDREAAAAAA
Non riesco più ad entrare in Fiuto Pro. Mi dice che la mia email non ha i diritti per utilizzare Fiuto.
Ho provato sia a riavviare il pc che a reinstallare Fiuto.
Cosa devo fare??
Grazie
Davide
-
10-11-11, 13:00 #10