Tiziano, complimenti, sempre originale e innovativo.
Con questo video mi hai fatto tornare indietro di diversi anni.

E' una montante che usavo anch'io nel mio passato pluridecennale di giocatore di roulette e siccome proprio con questa montante mi sono fatto male e non poco, permettimi quindi di fare alcune osservazioni:

Il sistema offre una grande resistenza e gli scarti negativi sono normalmente contenuti
però un utilizzo frequente può portare prima o poi a forti esposizioni di cassa e quindi di capitale quando ad esempio la serie iniziale da cancellare tende a non chiudersi subito e procede avanti e indietro determinando puntate via via crescenti in progressioni geometriche difficilmente sostenibili.

Siccome la chiusura della strategia così come è impostata è legata alla cancellazione dell'ultima cifra, anche la genialità di vendere opzioni ogni movimento contrario dell'1% puo risultare vana se il sistema ristagna per lungo tempo nelle "sabbie mobili" senza chiudere.

Una soluzione per ridurre notevolmente il rischio potrebbe essere quella di chiudere tutto
non appena si raggiunge un utile di cassa soddisfacente svincolandoci dall'attesa dell'ultimo termine da cancellare.

Si potrebbe ancora pensare di mettere a mercato la montante contemporaneamente sia
su vendita di put che su vendita di call con progressioni comunque indipendenti ma con cassa comune, in tal caso si viene ad instaurare una sorta di mutualità che puo portare
se ben tarata alla vincita costante.

Buon fine settimana.

Apo