Citazione Originariamente Scritto da Apocalips Visualizza Messaggio
Andrea, un disastro totale, la mia situazione è peggiorata, come lo spread !!!!!!!!!!!!!!
Questa mattina prima di andare al lavoro ho lanciato in test 4 strategie.
Al mio rientro, qualche minuto fa, ho trovato come la solito il software bloccato e fin qui nessuna novità.
Chiudo tutto e riapro Fiuto Pro che mi scarica in automatico la nuova release 0.8.6.66
la quale da il colpo di grazia, il software adesso resiste non piu di 10 secondi
dopodiche va in crash !!

premetto che avevo aperto solo fiuto pro e la t3.

sconcertante


Apo
Ciao caro,
vorrei illustrarti il nostro punto di visto premesso che risolveremo certamente il tuo problema!
Ora alle 9.36 ci sono collegati 186 FiutoPRO e 912 Fiuto Beta, operativi e funzionanti. Quando tu scrivi disastro noi vediamo che solo 2 non funzionano e quindi pensiamo che il problema possa ricadere sulle variabili che dipendono dalla tua postazione. E' chiaro e logico che tu debba solo accendere il PC e avviare il software, e quest'ultimo deve funzionare però, proprio da questo punto di vista, noi stiamo cercando di emulare e trovare il tuo problema e aggirarlo ed è per questo che facciamo così tante release.
Torniamo a noi....
E' possibile che tu abbia impostato lo standby del pc?
Ah, mandami anche la cartella c:\Documents & Settings\nome_utente\Application Data\PlayOptions.it .........oggi ci dedichiamo a te! :-)

Ciao Ciao