Discussione: Delta hedging con FIUTO BETA
-
19-11-11, 19:25 #1
Delta hedging con FIUTO BETA
buonasera a tutti PF qualcuno sa se con FB si può simulare delta Hedging e come si fa e come funziona il rolling
grazie
tony
-
19-11-11, 20:07 #2
-
20-11-11, 09:45 #3
Delta hedging e rolling
Grazie bergamin ho trovato 12 mail riguardanti rolling leggo e provo invece per il delta Hedging ho provato a cercare come si fà ma non ho trovato nulla se tu mi potessi cosa devo fare a simulare la tecnica di copertura di Delta hedging te ne sarei grato.
grazie ancora
Tony
-
20-11-11, 11:21 #4
@Tony2557
prova a rivedere il video di Tiziano "Sbanco il banco" (e il suo seguito) per impostare le procedure di hedging, questo è il link del primo video:
http://videolive.taliatools.com/vide...X=770&objY=620
-
20-11-11, 12:17 #5
Ciao Tony, Fiuto Beta non ha un modulo specifico per il Delta Hedging, lo trovi solo su Fiuto Pro...
Tuttavia non è detto che tu non possa allenarti anche con Fiuto Beta, anche se è un pò più macchinoso, del resto il valore del delta lo vedi benissimo anche su Fiuto Beta, quando la tua opzione venduta viene colpita sullo strike (o sulla soglia che tu hai deciso) guardi il valore del delta e ti proteggi col sottostante, dopodichè continui a monitorare il delta e fai le correzioni...
-
20-11-11, 13:22 #6
Premesso che le tecniche di copertura che trovi nel mondo del web o cartaceo, sono solo dei concetti che poi alla fine non funzionano al contrario di quelle che Tiziano ti insegna, è il minimo che tu non le trovi sul forum ma solo andando nella sede di Playoptions o ad uno dei tour che spero organizzino ancora dato che questo anno non ne hanno fatto nemmeno uno!
Io le ho imparate da lui.