Discussione: Domande per i piu esperti
Visualizzazione Elencata
-
22-11-11, 16:51 #3
esempio
Grazie mille intanto per la risposta, mi dai una certezza.
Ho proprio fatto sempre degli studi sulla mia attuale strategia descritta sopra con una moltitudine di stock e la cosa sembra funzionare proprio bene. Ovvio una grossa mano me la sta dando l enorme volatilità degli ultimi periodi che mi permette di rollare le comperate all'inizio quasi sempre a GRATIS(ovviamente uno dei due lati)!! Quindi il tallone d'achille sembra proprio essere che il sottostante non si muova e io abbia pochi strike da vendere nel momento opportuno. Giusta considerazione? - chiedo illuminazione dall'alto
Altro consiglio che vi chiedo: la prima CALL venduta (se il trend è short) è meglio venderla poco ITM(per poi riguadagnare dall'acquisto una volta diventata ATM o OTM) oppure venderla molto ITM , ricomprarla in guadagno e rollarla ITM qualora monto anche la PUT ITM?(spero di essere stato abbastanza chiaro). Cioè le opzioni si deprezzano piu velocemente passando da ITM a OTM o passando da DITM a ITM?
Penso decisamente la prima vista la costruzione delle opzioni e per quello che conosco.
Grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondere.
ciao