Discussione: Problemi DPD
-
24-11-11, 11:34 #11
no anzi,
la data è rilvante.
In quanto i passi precedenti sono riferiti alle date dei giorni scorsi.
I passi sono questi ad oggi:
5/5 24/11/2011 ora in cui lo apri
4/5 23/11/2011
3/5 22/11/2011
2/5 21/11/2011
1/5 18/11/2011
così
-
28-11-11, 14:22 #12
- Data Registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 22
Scusa Dennis ma verificando sul DAX per esempio mi risulta cosi
5/5 28/11/2011 ora in cui lo apro
4/5 7/11/2011
3/5 4/11/2011
2/5 3/11/2011
1/5 2/11/2011
Perchè?
Su citigroup esattamente uguale
5/5 28/11/2011 ora in cui lo apro
4/5 9/11/2011
3/5 8/11/2011
2/5 7/11/2011
1/5 4/11/2011
Ciao
-
28-11-11, 14:32 #13
-
28-11-11, 14:39 #14
per favore puoi provare ad aprire il grafico storico di questi 2 strumenti e vedere se si aggiorna?
Grazie sai
-
28-11-11, 15:31 #15
- Data Registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 22
-
28-11-11, 15:38 #16
significa che il broker con il quale ti stai connettendo non ti fornisce i dati...
Prova a vedere se sei abilitato sul mercato eurex e amercano per favore...
-
28-11-11, 15:40 #17
- Data Registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 22
americano sicuro...
sull eurex mi interessa meno.. ah il broker è IB..
-
30-11-11, 17:36 #18
- Data Registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 22
Scusate ma dopo aver verificato di essere comunque abilitato sull'americano non mi funziona ancora. Che devo fare? Grazie
-
30-11-11, 20:41 #19
- Data Registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 1,004
Intanto ti metto questi che li ho da IW..
-
30-11-11, 20:51 #20
Ho controllato con altri utenti IB e non hanno problemi...
Per favore puoi fare questa procedura:
apri Fiuto PRO e lo collego alla TWS, poi apri un grafico storico oppure un DPD che non ti funziona e poi va sul menù Utilities e selezioni File di Log, dalla finestra che si aprirà seleziona il pulsante in basso a sinistra il tasto "Invia al supporto tecnico".
Così vediamo esattamente cosa succede sul tuo pc.
Grazie