-
15-12-11, 20:30 #1
Info manutenzione straordinaria fiuto pro e beta
Ciao ragazzi,
questa notte faremo una variazione di server per i nostri software Fiuto PRO e BETA.
Gli utenti non dovrebbero accorgersi di nulla se non di qualche malfunzionamento nelle condivisioni sino a domani alle 11.
Quindi se le volete utilizzare e notate dei rallentamenti è tutto normale!
Scusateci sin d'ora per gli eventuali disagi ma stiamo lavorando per voi
-
16-12-11, 09:32 #2
Ciao ragazzi,
a seguito della manutenzione straordinaria Fiuto Beta potrebbe non aggiornarsi automaticamente, vi lascio quindi il link per il download della nuova versione di Fiuto Beta
http://www.fiutotradingsoftware.it/f...oInstaller.exe
Ciao Ciao
-
16-12-11, 10:32 #3
Ciao Andrea, oggi non riesco ad utilizzare fiuto beta, credo di aver ricevuto tutti i messaggi d'errore possibili, da:" versione scaduta" a " violazione indirizzo ip ecc" ho provato ad eseguire le tue istruzioni ma il programma si blocca,
ho provato a disistallare e a re-installare tutto il programma ma continua a bloccarsi
, se ti può essere d'aiuto uso XP come sistema opreativo. che faccio??
Ti ringrazio per l'assistenza che potrai fornirmi e con l'occasione ti auguro una serena giornata!
AlbertoUn capolavoro è un insime di dettagli!
-
16-12-11, 10:48 #4
Ciao caro,
"versione scaduta" perchè devi scaricare quella nuova da qui;
"violazione indirizzo ip" perchè avevi effettuato l'accesso con quella vecchia e poi probabilmente è cambiato l'indirizzo ip della tua linea;
Nulla di grave....
Scarica la versione nuova, aspetta qualche minuto e fai l'accesso..
Fammi sapere
-
16-12-11, 11:42 #5
Grazie, ti chiedo scusa non ti ho precisato che quando ho re-installato il programma l'ho scaricato ex novo dal sito, comunque, ho ri-scaricato il programma seguendo il tuo nuovo link, il programma si apre sull sp500, ma quando vado sull' eurostox, si blocca quando tento di passare del grafico alle opzioni, il messaggio del sistema operativo è "non risponde"
non è che devo disistallare manualmente la vecchia versione prima di re installare la nuova?? che vadano in conflitto tra loro?Un capolavoro è un insime di dettagli!
-
16-12-11, 11:53 #6
Anche io ho lo stesso problema, in più ho provato ad installare i moduliperl ma ricevo questo messaggio "no missing packages to install".
-
16-12-11, 11:58 #7
mi correggo: si blocca quando passo da un sottostante all'altro che non sia sp500 che penso sia il sottostante di default per la prima apertura.
Un capolavoro è un insime di dettagli!
-
16-12-11, 12:22 #8
-
16-12-11, 12:26 #9
oggi stesso problema anche x me: quando passo ad un altro sottostante si impalla e devo "ucciderlo". Per la cronaca uso XP
ciao
-
16-12-11, 12:32 #10
Originariamente Scritto da ;39410
Un capolavoro è un insime di dettagli!