-
09-01-12, 11:44 #1
Doppio Strike
Buon anno a tutti,
Chiedo per favore ai più esperti di spiegarmi come mai in alcuni titoli USA mi ritrovo in fiuto Beta uno elenco nelle lista Opzioni con il medesimo STRIKE, Tipo, Scadenza ma con Bind, Ask Volume Open Int. ecc. diversi.
E' un errore ????
Nelle mie simulazioni io Acquisto sempre quelle con maggior volume, e alla partenza della strategia é tutto corretto, ma poi col passare del tempo vedo che Fiuto Beta fa confusione e mi prende in alcuni il prezzo di quello che non avevo scelto sballandomi chiaramente tutti i calcoli strategia. (l'ultimo su GOOGLE)
Grazie
-
09-01-12, 20:30 #2
Se non ho capito male, non è un errore: ci sono le opzioni a scadenze settimanali. Quelle che valgono meno...
Se non ho risposto alla tua domanda allora mettimi in condivisione la strategia che lo valutiamo meglio.
Per farlo usa il tasto rosso <invia in condivisione> e poi scrivi qui sul forum per avvertirmi.
Grazie!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
10-01-12, 10:27 #3
Grazie Tiziano,
avevo letto sul forum per gli indici, ma nemmeno sapevo esistessero per le azioni.
Probabilmente nella costruzione della strategia le ho accidentalmente mischiate a quelle mensili, starò più attento.
In una strategia complessa e' comunque facile sbagliare, l'unica maniera per riconoscerle è controllare il prezzo?
-
10-01-12, 13:41 #4
-
10-01-12, 14:36 #5
Considera che Fiuto beta ha un flusso dati gratuito ;-)
Puoi fare una verifica dei prezzi e delle scadenze con il tuo broker, io personalmente con le opzioni americane utilizzo IB e Thinkorswim ;-)
Altresì creare una wacthlist su sottostanti che non hanno opzioni weekly ;-)
Con Fiuto Pro puoi settare la data di scadenza delle tue opzioni e interfacciarlo con IB ;-).