Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
Grazie per la tua risposta anche se per ora non ho risolto, perchè cosi facendo evidenzio nel grafico dei payoff il profit or loss della strategia ad un determinato prezzo del sottostante, io invece vorrei sapere e lo dico con un esempio reale del mio portafoglio:

JPM 1 BUY FEB 38 PUT
JPM 2 SELL FEB 34 PUT
JPM 1 BUY FEB 29 PUT

Quando ho inserito questa strategia ib ha cercato i prezzi migliori per ogni gamba e alla fine l ha eseguita ad un prezzo medio di 0.964,bene adesso dopo qualche giorno sul mercato il valore di questa strategia è 0,98 circa, io vorrei sapere se c è un modo ( poichè mi rendo conto che le variabili in gioco sono parecchie) per determinare che prezzo avra' la mia strategia se jpm arrivera' a 37,5 per esempio, cosichè io potro impostare tp e sl.

Spero che l esempio sia chiaro,grqazie
Ciao...
qualche anno fa ho usato anche io IB quindi capisco a cosa ti riferisci...
Partiamo dal presupposto che inserire strategie combo in quel modo non è la maniera migliore per montare le strategie..credo te lo dirà anche Tiziano...

In ogni caso....la butterfly è una strategia a debito, quindi hai pagato qualcosa per aprirla...quindi qualsiasi valore superiore a 0.964 per te vuol dire guadagno...
Però sapere quanto varrà ad un determinato prezzo del sottostante credo non si possa..perchè le variabili sono molte...ovvero le greche..

Ovviamente se ho detto qualche stupidaggine correggetemi...