Discussione: Grafico Distribuzione DPD
-
04-02-12, 22:19 #21
-
04-02-12, 22:28 #22
-
04-02-12, 22:31 #23
-
04-02-12, 22:54 #24
Indubbiamente, ma donne belle ci sono dappertutto.
Il Fado è una filosofia che si tramanda attraverso una musica romantica e triste suonata con un mandolino, una chitarra e un contrabbasso, talvolta cantata, che a Lisbona ascolti dappertutto.
Riporta ad oggi il sentimento degli schiavi in brasile, che pur essendo uomini e donne con sentimenti, avevano un destino segnato.
E' caratteristica del Portogallo e specialmente di Lisbona.
Io ci sono andato con mia moglie.-
Li ho incontrato una ragazza, figlia di una persona della mia età con cui sto in contatto da anni, ma non avevo mai incontrato fisicamente, che ha 18 anni e che li in Portogallo, oggi, non ha futuro. Peraltro non particolarmente bella, ma normale come tanti ragazzi qui da noi. Islamica.
Sto vedendo se quanto imparato qui può essere di aiuto a lei ed ai ragazzi portoghesi che nascondono la loro disperazione dietro un sorriso, come lei.Ultima modifica di pidi10; 04-02-12 alle 22:57
-
04-02-12, 23:14 #25
-
04-02-12, 23:24 #26
Ma l'avevo ben capito.
La mia voleva solo essere un invito ad approfondire.
Ad esempio senti la musica di questo link:
http://clube-de-fado.com/it/intro.html
E' stupenda. E' Fado.
-
05-02-12, 12:02 #27
-
13-02-12, 23:31 #28
Io purtroppo non ho capito bene il grafico di distribuzione DPD ed in particolare come
l'incrocio possa dare indicazioni sulla futura direzione del sottostante.
ad esempio:
Che relazione esiste tra prezzo last e incrocio DPD ? e come si puo sfruttare ?
Che relazione esiste tra incrocio DPD e sua posizione all'interno della strategia delgli istituzionali ?
sono un po confuso !! forse deriva dal fatto di non aver proprio capito cosa rappresenta questo incrocio
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
-
16-02-12, 00:06 #29
Interpretazione incrocio DPD
Io l'ho capita così...
I DPD delle Call tenderanno a spingere il prezzo verso il basso, mentre i DPD delle put tenderanno a spingerlo verso l'alto. Questo tira e molla dovrebbe far convegere il prezzo verso l'incrocio dei DPD. La probabilità che questo accada (quella indicata sotto al titolo del grafico) è calcolata tenendo conto della posizione del last rispetto all'incrocio, del tempo rimanente a scadenza, della volatilità etc etc...
-
16-02-12, 12:21 #30
Tiziano scrive:
Grafico della distribuzione
Le CAll formano delle barriere alla salita del prezzo opponendo quindi resistenza alla salita
Le Put formano delle barriere alla discesa del prezzo costituendo quindi un supporto alla discesa.
La distribuzione cumulata rappresenta lo spazio dinamico entro cui il prezzo ha maggiore probabilità di movimento.
In genere questo spazio si riduce attorno al valore corrente del sottostante e si allarga via via che ci si allontana dal last.
Non tiene conto se sono o meno in copertura, infatti se lo sono vengono tolte.
In pratica disegna l'area più probabile in cui cadrà il settlement.