Discussione: fiuto beta non aggiorna
-
07-02-12, 21:00 #1
fiuto beta non aggiorna
gent. staff , fiuto beta si rifiuta di aggiornare il mib e le mibo da almeno una settimana
e probabilmente anche da prima . inizialmente l'ho riinstallato varie volte , poi per altre
ragioni ho formattato inutilmente . quindi ho tentato di installare dei files ( ho detto giusto ? )
ma ho dovuto riform. quindi denis è teleintervenuto per migliorarmi " diamo i numeri " con
un certo successo e con sospetti su explorer . fiuto non ha mai aggiornato .
con coraggio ho rimediato un altro dischetto di windows xp e ho riformatt. a ripetizione
senza sicurezze beccandomi virus finchè ho visto bene " diamo i numeri " ( era anche colpa ..
... del monitor ) . adesso fiuto non aggiorna . mi fu detto che i files non c'entrano .
se devo formattare .....sono pronto . okjon , trader ignobile .
-
07-02-12, 21:20 #2
-
07-02-12, 21:49 #3
-
08-02-12, 14:41 #4
fiuto betanon aggiorna
ho rimesso il messaggio sul forum perchè così torna ai primi posti dopo che è sprofondato .
dopo il mio , modestamente ,grande successo con " diamo i numeri " che ora è perfetto
aspetterò il consiglio dello staff come consiglia il Capo , prima di toccare ALL .
okjon , marcello .
-
08-02-12, 15:54 #5
ciao Marcello,
ho controllato ed il problema è comune.
In quanto yahoo, il sito da dove scarichiamo i dati storici ed il last, ha modificato alcuni campi e da ieri dove prima c'era il last ora c'è il close di ieri.
Per domani sistemiamo il tutto
-
08-02-12, 16:24 #6
-
13-02-12, 10:51 #7
Confermo pure da me non scarica gli aggiornamenti dei valori dei sottostanti, l'ultimo valore é la chiusura di venerdì, di conseguenza non vengono nemmeno aggiornate le opzioni.
Si puo fare qualche cosa? spero tanto di si.
Ah scusate, sono nuovo del forum mi sono avvicinito da poco al mondo delle option e ho trovato fin da subito il vostro forum molto utile, spero di accumulare molta conoscenza e scusatemi se vi faro alcune domande in futuro che potranno sembrare bancai ai più. Un saluto dalla Svizzera :-)
-
13-02-12, 12:18 #8
-
13-02-12, 12:47 #9
Bhe se ad esempio clicco su ENEL e clicco su aggiorna last sopo l'aggiornamento sulla barra in alto il last bar date rimane : 2012-2-10mentre dovrebbe essere aggiornato ad oggi visto che la borsa é aperta :-)
inoltre se cerco le opzioni per in questo caso ENEL mi dice che non ne trova :-/ la vedo un po dura che non vi siano opzioni sul titolo ENEL (preso solo come esempio visto che il problema é generale...)
Ho inoltre notato in alto a destra nella pagna delle Opzioni la scritta in rosso "lista opzioni aggiornata a quando il sottostante quotava 0.00" ma il sottostante non quota 0.00
Spero di essermi riuscito a spiegare :-)
-
13-02-12, 15:12 #10
ragazzi,
ora è tutto ok!
Riavviate Fiuto e il funzionerà l'aggiornamento.