Discussione: Mollo le opzioni
Visualizzazione Elencata
-
06-03-12, 20:35 #4
Mi permetto molto umilmente di rispondere:
- Che non esiste solo IB e Iw bank che trattano le opzioni, vedi anche Webank;
- Che ci sono online su IB video per imparare ed una chat dove chiedere;
- Che ThinKorswim non fa aprire conti ad italiani, ma penso che permetta l’utilizzo in demo;
- Che non mi vorrei sbagliare il forex mi sembra un mercato non regolamentato (sottolineo mi sembra);
- Che non ci sono pasti gratis a Wall Street;
- Che in giro trovi persone che fanno credere che dopo 2 gg. corso hai le basi per poter operare;
Per esperienza personale ti dico:
- Che ho trovato in Playoptions dei veri traders con altissime capacità professionali .
- Che a dimostrazione di quanto sopra hanno realizzato un software Fiuto unico nel suo genere per operare in opzioni.
- Che ho imparato e sto imparando grazie a Tiziano, Andrea, Denis ed il buon Max a tradare le opzioni con buoni risultati ed utilizzare Fiuto; non nascondo che richiedo tempo ed impegno, ma trovami qualsiasi attività professionale che non richieda questo.
- Che quando posso seguo Playoptions sia agli eventi gratuiti che non; quale attività non richiede un aggiornamento continuo.
- Che dal sito puoi verificare quotidianamente i segnali operativi gratuiti dati e puoi trovare tantissimo materiale gratuito da leggere e da vedere.
Concludo postandoti una frase famosa di Henry Ford:
Sia che tu pensi di farcela, sia che tu pensi di non farcela, hai ragione!
Buona vita ;-)