-
28-03-12, 17:02 #1
problemi con aggiornamenti fiuto beta
Salve,
ho mandato una mail all'indirizzo info@playoptions.it non riuscendo a postare sul forum. Ora però che ho risolto, chiedo un aiuto anche qui così magari se c'è qualcuno che ha il mio problema può beneficiare dell'assistenza che mi darete.
Il problema è questo: se avvio Fiuto in modalità On Line mi compare questo messaggio: "la tua versione del software non è più valida, scarica ed installa l'ultima versione di Fiuto".
Se eseguo l'aggiornamento però, una volta che riavvio il software mi ridà lo stesso errore.
Come faccio a risolvere questo problema?
-
28-03-12, 17:08 #2
-
28-03-12, 17:29 #3
-
28-03-12, 20:56 #4
non si sa mai che quanto ho scritto via mail sia utile per altri utenti....
riporto il testo della mail di seguito...
-------------
Come prima cosa verifichi dal taskmanager che non ci siano attivi i seguenti processi, e se sono attivi li termini manualmente:
Fiuto.exe
POLog.exe
PORTservice.exe
Ora scarichi ed installi dal link qui sono la nuova versione....
http://www.playoptions.it/fiuto/FiutoInstaller.exe
---------------
-
29-03-12, 09:40 #5
-
29-03-12, 10:04 #6
Ok, grazie per l'informazione.
Allora vuol dire che il tuo antivirus o firewall non da le autorizzazioni a Fiuto.exe per connettersi a internet.
Fai così...
Disabilita momentaneamente firewall e antivirus, vai a prendere il file di installazione di Fiuto --> tasto destro sopra, e seleziona "Esegui come amministratore".
Poi prova ad avviare il tutto...
-
29-03-12, 23:01 #7
Ho appena fatto l'aggiornamento con l'ultima versione, ma non riesco ad aggiornare le chain dell'SP500 (solo questo sottostante, x gli altri non ho problemi).
Metto lo screenshot.
Aggiornamento: ho riscaricato la versione 75 ma il problema si è ripresentato lo stesso.
Allora, visto che anche la 71 mi dava dei problemi (scaricavo solo le date a fine mese dell'SP500), ho reinstallato la versione 70. Adesso è ok.Ultima modifica di manuelP; 30-03-12 alle 22:30 Motivo: aggiornamento
-
05-04-12, 10:30 #8
Chiedo venia per il ritardo con il quale rispondo ma sono stato davvero incasinato in questi giorni
Cmq per quanto riguarda il problema con gli aggiornamenti era in effetti l'anitvirus a darmi problemi perchè, disattivato questo, il software va che è una meraviglia!!
Grazie 1000 per l'assistenza!!