-
16-04-12, 21:13 #1
ON/OFF modulo hedging
Tiziano, Andrea
Dopo l'implementazione del pulsante on/off del modulo di hedging ho verificato che per disattivare/attivare l'hedging non è sufficiente spostare il cursore da una posizione all'altra ma bisogna anche spostarsi con il pulsante avanti fino alla schermata finale dove premendo il tasto fine si attiva / disattiva in maniera definitiva l'hedging altrimenti non funziona
provare per credere
è possibile fare in modo che l' on/off sia immediato senza altre operazioni ?
Grazie
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
-
16-04-12, 22:00 #2
Ti prendo in parola
Certamente è una svista e verrà sistemata subito.
Già che ci siamo ti dico che domani riceverai (con gli altri amici che ci aiutano a testare) il test per il Market Maker. Ti ringrazio per le prove che farai, dobbiamo capire se il sistema che ha 4 motori di calcolo riesce a non creare conflitti. Non è importante che i prezzi non siano allineati ma è importante che non si fermino.
La prova perfetta sarebbe di mettere in contemporanea un Bond, un Azionario ed un Indice.
In questo modo i 4 motori di calcolo saranno al massimo...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
16-04-12, 22:06 #3
-
17-04-12, 10:59 #4
caro Apo,
il nostro Max, ha già provveduto a sistemare on/off...
Nel pomeriggio ti arriverà la versione da testare!
-
17-04-12, 18:07 #5
Mi è arrivata la nuova versione da testare, ora il pulsante ON/OFF mi sembra ok
Oggi pomeriggio ho quindi installato la nuova release 0.8.6.78 con il MM interno
Ho fatto giusto in tempo a mettere su una strategia di prova sullo Stoxx50
ho fatto la calibrazione come suggerito da Andrea prima di aprire la chain ma adesso a mercato chiuso il future giustamente prosegue ma il MM interno di fiuto non prezza le opzioni della strategia, è praticamente fermo
forse ho sbagliato qualche sequenza, per esempio il fatto di aver ricalibrato a mercato opzioni chiuso
ApoUltima modifica di Apocalips; 17-04-12 alle 19:15
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....