Citazione Originariamente Scritto da Antonino C Visualizza Messaggio
L'immagine che hai postato sul forum è sbagliato, vedo in mezzo una Call 15000 senza quantità che potrebbe averti mandato in tilt Fiuto.

Con la chiusura a 14118 ed i valori delle opzioni come risultano dalla tua immagine dovrebbero essere quelli dell'allegato.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Falance Macedone.jpg
Visite: 21
Dimensione: 98.7 KB
ID: 7932
Ciao Antonino, ti ho letto in ritardo,
ho controllato la strategia e non mi risultano errori, e' proprio quella che ho allegato. Nella tua, invece, manca anche il sottostante, e' semplicemente un future. La mia banale strategia invece vorrebbe essere una specie di call backspread, costruito con la call venduta sintetica, che mi permetterebbe (forse) di rollare la put venduta in caso di salita,avvicinandola alle call senza aumentarne il numero ( forse). Sicuramente va rifatta su scadenza piu' lunga in modo da non trovarsi nella fossa gli ultimi giorni.
Se scende ok, se sale ok, se sale veloce doppio ok, se non si muove ok, se si muove poco e si ferma posso rollare la put in guadagno, come ultima spiaggia passo alla scadenza successiva.
Beh, insomma dove sbaglio?
Considera che la vorrei usare con il Bobao, perche' non ho la possibilita' di seguire il future a copertura.
Un tuo parere e' gradito.
Naturalmente e' gradito il parere di chiunque voglia aiutarmi....... accetto bacchettate :-)

PS l'immagine manca perche' e' riferita a quelle sopra, dove una e' fiuto e le altre due rappresentano i contratti giornalieri ed il controvalore giornaliero. Non conosco bene i future e mi chiedevo come vadano letti e se possano offrire qualche indicazione.
Grazie.