-
15-08-12, 09:57 #1
codice EURUSD su Interactivebrokers
salve
stò provando la demo di IB per leggere i margini richiesti per ogni strategia.
Non mi trovo il sottostante (e le opzioni) dell'EUR-USD future se non erro... o "etf"!!??
Comunque quello che si legge in figura (l'ho trovato aprendo il bottone "I" informazioni strumento andando in alto sul grafico dell'eur-usd su Fiuto Pro).
Potete dirmi come si fà?
grazie
-
15-08-12, 10:22 #2
-
15-08-12, 12:47 #3
-
15-08-12, 22:27 #4
grazie al vostro aiuto ho caricato il sottostante che cercavo... E come sempre c'è sempre qualcosa che manda tutto a Put...e -
Sulla chain di IB, mi trovo tutte le celle completamente VUOTE, guarda caso sugli strike ATM, che sono quelli più polposi... Son 10 minuti che il MM è completamente assente!!!
Ma come diavolo si fà su IB a richiedere la quotazione di uno strike?
-
16-08-12, 08:33 #5
-
16-08-12, 09:27 #6
grazie dell'aiuto
come vedi in figura, addirittura mi appaiono i punti di domanda.
Ho eseguito le tue gentili indicazioni e ho provato a contattare la chat di IB, che mi risponde che non prestano assistenza per le piattaforme demo (in ogni caso la chat non si apre neanche lo stesso).
Aggiungo: attualmente Fiuto Pro non è collegato alla piattaforma di IB, ma alla QT di Iwbank.
Ho aperto un mini conto di 2000 euro su IB, solo per vedere i margini che mi chiede la Cassa di Compensazione, per eseguire una qualunque strategia. Il simulatore di Iwbank non ne vuole sapere di funzionare e anche altri programmi specifici, per il calcolo del margine, mi sembra non funzionino come dovrebbero (solo quello di IB).
Se hai una soluzione, ben venga
grazie
-
16-08-12, 10:14 #7