-
15-08-12, 13:00 #1
PlayOptions Forum e IPhone
Buongiorno,
conoscete qualche app per seguire questo meraviglioso forum?
Attualmente seguo le discussioni utilizzando il browser dal mio IPhone 4s, ma è molto scomodo.
Ho scaricato Tapatalk, ma nel suo database non ho trovato PlayOptions Forum.
In assenza di app specifiche, sono graditi anche suggerimenti sulle prassi utilizzate.
Un grazie a chi vorrà aiutarmi e un buon Ferragosto a tutti.
AF
-
25-08-12, 11:51 #2
ciao ragazzi,
da oggi è disponibile la versione mobile del nostro forum!
Se visualizzate il nostro forum da un dispositivo mobile (es iphone) con sistema operativo Os o Android automaticamente il sistema carica l'interfaccia "mobile".
Provatela e poi mi dite cosa ne pensate...
Buona navigazione!
p.s.
Comunque anche da dispositivo mobile si può sempre avere la visualizzazione classica, basta andare in fondo alla pagina e cliccare su "Full Site"
-
25-08-12, 19:29 #3
Buonasera,
ringrazio tutto lo staf per l'attenzione dimostrata e per aver messo a disposizione questo nuovo strumento che personalmente trovo molto comodo e che credo utilizzerò moltissimo.
Dopo la prima visita con il mio iphone, porto alla vostra attenzione due aspetti:
- dal menu forum, non riesco ad accedere ai singoli forum: il dispositivo, pur visualizzando la pagina, non percepisce il testo e i link;
- nel menu principale sarebbe utile avere l'icona per accedere ai nuovi post.
Continuo comunque a provare e resto a disposizione qualora abbiate bisogno di testare qualcosa in particolare da iphone.
Grazie
AF
-
25-08-12, 20:53 #4
-
25-08-12, 21:57 #5
-
27-08-12, 14:43 #6
-
27-08-12, 15:00 #7
Ri-eccomi...
ho aggiunto il pulsante (vedi icona da immagine allegata) nella versione mobile per visualizzare gli ultimi post, praticamente fa lo stessa funzione della voce "new posts" del template tradizionale.
Mentre non riesco a trovare il primo problema che hai scritto...quello dei link.
Se io clicco sui nomi dei forum mi si aprono le nuove pagine da dove posso visualizzare tutte le discussioni