Discussione: Trading automatizzato con fiuto pro
-
31-08-12, 12:58 #1
Trading automatizzato con fiuto pro
Oramai ci siamo quasi, Fiuto pro va evolvendosi di settimana in settimana grazie al continuo sviluppo dei programmatori che stanno facendo diventare questo software per il trading in opzioni uno dei migliori al livello mondiale in quanto a potenza e flessibilità. L'ultima frontiera è quella del trading automatizzato che sembra oramai non piu una chimera ma un qualcosa di reale e tangibile e lo dimostrano le continue implementazioni di moduli aggiuntivi come il modulo di alert sostituito poi con quello di pianificazione.
Saper scrivere (pianificare) correttamente un trading System automatizzato richiede una una buona conoscenza dello strumento e del linguaggio in uso
Non so se la mia richiesta è prematura ma chiedo a Tiziano se sono previsti dei corsi in sede o dei video corsi che ci insegnino a programmare le prime strategie automatizzate.
grazie
ApoUltima modifica di Apocalips; 31-08-12 alle 13:00
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
-
31-08-12, 13:37 #2
Mi basterebbe anche un buon manuale
Comunque complimenti, speriamo che vengano rilasciati presto gli ordini automatici."Amat Victoria Curam"
"Il Successo di un uomo stà nella sua perseveranza" (Bruce Lee)
-
31-08-12, 13:49 #3
Giusto Apo!
Avendo l'onore di essere un BetaTester confermo che le ultime versioni (beta) sono ben equipaggiate ;-)
E tra poco saranno a disposizione di tutti...
Io installerò oggi l'ultimissima, quella con la "pianificazione", e giusto per testarla nei prossimi giorni vedrò se riesco a far costruire in automatico a Fiuto una Butterfly sopra lo zero, in paper, utilizzando determinati segnali...
La sfida comincia...
-
31-08-12, 14:36 #4
-
31-08-12, 14:51 #5
-
31-08-12, 14:52 #6
Hahaha beh teoricamente è fattibile...ma è la pratica il difficile!
Comunque ho visto che nonostante ora si possano inserire gli indicatori nella Pianificazione, non c'è ancora la possibilità di utilizzarli con delle regole, a meno che io non abbia trovato il modo, suppongo implementeranno la cosa nelle prossime settimane...
Toccherà attendere per diventare santo...haha
RETTIFICO!! Grazie a Andrea ora ho capito come si fa... i valori degli indicatori già si possono usare...
Farò i miei esperimenti...Ultima modifica di chrisbasetta; 31-08-12 alle 15:15
-
31-08-12, 15:33 #7
-
31-08-12, 15:44 #8