Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio
Io faccio parte dei "sessantottini", cioè quelli che negli anni '68 sono scesi in piazza per cambiare lo status delle cose che non andavano.

Da quel movimento è partita una svolta e le cose sono andate meglio. Poi, adagiati "sul lasciamo che vada" rieccoci nella melma più melmosa che mai.

Ora il gioco si fa duro e scappare è un errore più grande che il rimanere, significa ancora di più di avere una visione di brevissimo: che cosa crede di ottenere una fabbrica scappando dall'Italia?

Avrà dei vantaggi nel breve ma poi dovrà andare via anche dal nuovo posto perchè oramai la rivoluzione è in atto!
E la Terra è rotonda...avanti che va,i ti ritrovi al punto di partenza a dover riaffrontare il problema iniziale.

Il vantaggio (per i codardi!) è che dovrà affrontarlo un altro!

posso anche essere d'accordo... e sono anche d'accordo sull' fatto che siamo noi a dover' fare la prima mossa. Il fatto è che, semplicemente, non ci sono condizioni ottimi per investire attualmente in italia... posso trovare condizioni migliore altrove. E' un pò come fare una operazioni in opzioni con 2 strategie diverse. Una mi offre più guadagno e l'altra meno. Stiamo investendo ed assumendo dei rischi e vogliamo il maggior' profitto possibile alle migliore condizioni di mercato correndo il minimo rischio possibile. Preferisco la strategia che, condizioni migliori, mi porta più profitto in questo momeno. Certo, il discorso e più complesso....