Citazione Originariamente Scritto da papacharlie Visualizza Messaggio
Ciao Andrea

inviato in questo momento

Ciao Paolo
Perfetto Paolo, grazie.
Ti riferisci agli ordini di ieri sera vero? Dal log si evince che FiutoPRO non trova corrispondenza con gli ordini che trova sulla QT, questo può essere dovuto a diversi fattori, quali:
- esecuzione manuale di ordini sulla QT;
- invio ordini da FiutoPRO, chiusura di FiutoPRO e riapertura dello stesso.
Così facendo FiutoPRO non può ricevere l'eseguito perchè l'id dell'ordine non corrisponde a quello che trova sulla piattaforma.
Vediamo di studiare qualcosa per fare intercettare gli ordini alla riapertura della strategia.
Comunque in tutto il tuo file di log non si trova nessuna riga in arrivo dalla QT relativa allo stato di un ordine, quindi può essere anche che la QT abbia un problema in tal senso. Ti consiglio comunque di riavviarla ogni mattina se durante la notte resta operativa

Ciao Ciao