-
27-11-09, 22:22 #1
BEP molto larghi
Quello che ni piace di questo payoff è che ha dei bep molto ampi.
E oggi mi cullava l'idea di metterlo a mercato.
Al di là di un eventuale profitto che ammonta a 64 euro e un margine di circa 1500 euro, oggi non sapevo bene quale contromossa dovevo avere in canna(ammesso che ce ne siano), sè da qui al 18 dicembre, il sottostante mi và a toccare uno dei 2 bep.
-
27-11-09, 22:25 #2
Re: BEP molto larghi
ma come si fà ad inserire l'immagine all'interno del corpo del messaggio?
-
27-11-09, 23:02 #3
Si ma quali opzioni hai usato? Io non lo vedo.
Ci possono essere molti modi per farlo:
tutte call,
tutte put,
put e call OTM,
Put e call ITM,
put e call ITM e OTM.
-
27-11-09, 23:14 #4
Clicca su sfoglia e prendi l'immagine da dove l'hai salvata
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
27-11-09, 23:27 #5
le opzioni sono queste
-
27-11-09, 23:31 #6
per quanto riguarda l'immagine nel corpo del messaggio ,io clicco su sfoglia, ma l'immagine viene allegata solo come "allegato".......è forse un problema del formato pdf?
-
27-11-09, 23:46 #7
Ti allego i tipi di file che sono ammessi dal sistema.
Comunque ferma e non mettere a mercato NULLA! Ora ho visto il PDF. I BEP saranno anche distanti ma hai idea di quanti soldi hai bisogno per questo tipo di strategia se solo si muove un pò? Prova a muovere il cursore e vedi i valori in ROSSO e non quelli in BLU. Così hai la giusta dimensione di quanto vai sotto (e margini) ai vari livelli di prezzo...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
28-11-09, 00:09 #8
Comunque ferma e non mettere a mercato NULLA! Ora ho visto il PDF. I BEP saranno anche distanti ma hai idea di quanti soldi hai bisogno per questo tipo di strategia se solo si muove un pò? Prova a muovere il cursore e vedi i valori in ROSSO e non quelli in BLU. Così hai la giusta dimensione di quanto vai sotto (e margini) ai vari livelli di prezzo.
-
28-11-09, 23:43 #9
Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
Invece il gamma è molto piccolo... Cosa sbaglio ?
ciao
grazie
-
29-11-09, 00:10 #10
Nulla credo che tu abbia visto giusto. Il valore del gamma si riferisce ad 1 punto indice. Non è altissimo perchè i BEP sono distantissimi...ma di danni ne fa ugualmente. Infatti che money management potresti applicare ad una strategia del genere? Quando decidi di chiuderla perchè potrebbe uscire dai BEB il portafoglio è già secco come una carruba! :woohoo:
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.