-
27-11-09, 15:32 #1
-
27-11-09, 16:29 #2
Re: Viedo & Report --> Report & Video
Buongiorno a tutti,
grazie per la puntualità con cui ci tenete sempre aggiornati, per me è un aiuto fondamentale!
Domanda: ma su fiuto dove trovo il grafico dell'oro che ho visto nel report? :whistle:
Grazie ancora.
Ciao ciao
-
27-11-09, 16:35 #3
Quello è solo per il capo! :evil:
Prima lo proviamo e vediamo se il sito che offre i dati è stabile ...e poi lo mettiamo...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
27-11-09, 16:49 #4
Capito...
Non so se può essere d'aiuto, ma io le quotazioni dell'oro le prendo da www.kitco.com
A presto
Ciao
-
27-11-09, 21:11 #5
Grande
-
28-11-09, 23:31 #6
Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
Ma a volte mi chiedo se i nostri nonni non avevano ragione a lasciarli sotto il materasso...
-
29-11-09, 00:04 #7
I nonni hanno sempre ragione ... le cose che avevano erano concrete, il petrolio non poteva essere di carta come adesso.E quindi era più semplice fare i conti. Poi ci si è messa la finanza creativa e le leve...e lì le strade concretezza e finanza si sono salutati e hanno preso due strade diverse.
Il bello/brutto della faccenda di Dubai, è che potrebbero aver fatto come i subprime...confezionato delle matriosche e date in garanzia per comperare mezzo mondo. Se così fosse ecco che con pochi miliardi puoi far saltare il sistema finanziario.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
29-11-09, 00:36 #8
Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano