Discussione: Correzione di una Bull Put
-
02-01-13, 18:02 #1
Correzione di una Bull Put
Buonasera,
vorrei un suggerimento da parte di un esperto su una possibile correzione da effettuare su una bull put già aperta.
Ho aperto una bull-put con strike -P 580, +P 555 su AAPL.
Aperta nel momento in cui la 580 era ATM.
Scadenza delle put 18 gennaio.
Quale è una possibile tecnica di correzione o copertura, nella situazione attuale, per limitare i danni?
grazie,
MarcoI computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
-
02-01-13, 19:51 #2
Avresti dovuto intervenire prima di essere sotto il poyoff.
Ora dipende da cosa pensi il sottostante possa fare, comunque in ogni caso ti conviene chiudere tutto e ripartire qualche mese più avanti visto che mancano solo 16 giorni a scadenza.
Spostandoti avrai la possibilità di recuperare i soldi persi dal mercato, visto che le opzioni avranno più premio temporale.
-
03-01-13, 01:48 #3I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
-
03-01-13, 10:08 #4
I DPD ti danno una informazione dove sono posizionati supporti e resistenze della giornata borsistica. Ti possono assistere nella scelta degli strike da mettere a mercato.
Per la direzionalità ti serve avere una visione più ampia del mercato.
Ci sono centinaia di modi di analizzare un titolo ognuno trova quello che meglio si adatta al suo tipo di trading.
Se non ne hai uno tuo la cosa migliore è seguire le indicazioni di Tiziano che sono ormai collaudate da lui da anni, seguendo i suoi segnali operativi forniti dal sito.
Ad esempio Apple è data bay da 2 giorni su indicazioni Daily.
-
03-01-13, 12:59 #5..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
03-01-13, 15:32 #6
Buongiorno,
grazie, non conoscevo tale funzionalità.
Ho appena condiviso la strategia.
Nome: BULL-PUT su AAPL - MARCODB
Destinatario: Gruppo il mondo di fiuto
Note: Condivisione per valutare possibile modalità di uscita/copertura/aggiustamento
grazie,
cordiali saluti,
MarcoI computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
-
03-01-13, 18:39 #7
-
03-01-13, 19:28 #8
Tiziano grazie per la modifica,
sinceramente mi sento inerte.
Puoi spiegarmi per cortesia come hai ragionato?
Qulale è l'obiettivo di quella mossa?
E soprattutto come mi comporto nel caso il titolo scenda o il titolo salga?
Il tuo "semplice" mi ha fatto sorridere
saluti,
-
03-01-13, 19:53 #9
-
03-01-13, 20:41 #10