Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio
Credo che i nostri 2000 punti siano dovuti dai bancari che hanno girato verso l'alto ma e hanno anche fatto, e stanno facendo, dei 20, 40% in pochi giorni.
Quando si sono girati e difficile pensare che i trader non ci si siano buttati sopra, una occasione così ti porta in un mese il guadagno di un anno.

Io nel mi piccolo l'ho fatto e, protetto dai prezzi che rasentavano lo zero, sono entrato su una manciata di bancari...e con me tutti quelli con i quali ho parlato.

E hai ragione nel dire che un pò ci spiazza non vedere le posizioni forti, però basta mettere in pratica il piano del "ci provo e se non va lo faccio andare"

Tecnicamente è entrare direttamente con i future dei sottostanti e cavalcare in delta 1..appena si girerà tenere i future e vendere delle Call a 3 mesi e gestire quanto basta.
Una Put a fermare il declino ad una distanza di almeno un 20%. In modo che si possa rollare un pò di Call in guadagno.


La pagnotta esce.


P.S attenzione a farlo su BaPo in WE Bank perchè potrete comperare il sottostante ma non vendere le opzioni in quanto non è permessa per quel titolo.
Susami ma non capisco, se lascio future long e call venduta ho una put venduta , ma non sono controtrend se il sottostante si e' girato?

Grazie