-
01-12-09, 09:39 #1
[Mercato] - BUND, detto e fatto.
Carissimi,
non sarò l'unico ad avere seguito il BUND tra ieri e oggi ed essermi accorto che l'indice si sta comportando esattamente come Tiziano aveva previsto, vero? :whistle:
Buona volatile giornata a tutti! :cheer:- Felix qui nihil debet -
-
01-12-09, 10:57 #2
Re: [Mercato] - BUND, detto e fatto.
non sei l'unico!
Proprio per la fiducia riposta nel Grande Maestro, questa mattina ho riaperto qualche strategia, "sempre sul pezzo", come dice qualcuno!
-
02-12-09, 17:57 #3
ho visto solo ora il video del report sul bund post-dubai, ma sul giorno del ringraziamento.
che bello! un'analisi semplice e essenziale, ma secondo me veramente un bel pilastro messo da Tiziano.
penso che chiunque voglia definirsi almeno semi-professionista in questo mestiere debba avere sempre il bund sott'occhio,
ma non basta averlo sott'occhio, bisogna analizzarlo come ha fatto Tiziano! e non farsela sotto e credere negli OI...(ma questo penso che venga con il tempo, io ancora ci credo solo al 50%).
-
02-12-09, 20:54 #4
Grazie, bengentile!
Per il credo, ognuno ha il suo ma la risposta è comunque unica:
articolo quinto, chi ha soldi ha sempre vinto!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
02-12-09, 22:11 #5
si però, Tiziano, io di soldi ne ho pochini ma grazie a tè finora ho sempre vinto
-
02-12-09, 22:25 #6
Carlo si deve andare avanti piano, senza troppi rischi, con un po' pazienza e MUTI! Che c'é chi gufa!
-
02-12-09, 22:27 #7
Originariamente Scritto da carlologli
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
03-12-09, 09:43 #8
PIDI per l'avanti piano ho assunto il tuo motto, chi va piano.......e per il resto un pesce sarò! il resto ha un merito, con nome e cognome.