Originariamente Scritto da
fab62
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Quindi ogni volta che io chiudo un operazione mi posso aspettare di prendere una fregatura ? Non basta che devo combattere col mercato ... pure al broker devo stare attento ? Bah che schifo

.
L' opzione era su euro dollaro e quindi non credo fosse illiquida.
Una cosa che non capisco è il perchè un' opzione che era quotata fino a quel momento 100 punti circa ( ed anche il giorno prima ... 2 giorni prima ... 1 ora prima ecc... pips + pips - a seconda del movimento del sottostante ) guarda caso proprio nel momento che io clicco per chiuderla me la raddoppiano . E' questo che mi da' piu' fastidio.... mi sento come uno che deve lavorare con un borsaiolo dietro la schiena ( il broker ) che appena ti distrai un attimo ne approfitta per sfilarti i soldi dal portafoglio. Alla faccia che sono banche.
La mia strategia era nettamente in profitto e mi sono ritrovato in perdita solo per aver chiuso le posizioni e questo lo trovo alquanto ingiusto anche se mi pare di capire che le cose sono abbastanza normali purtroppo.
Quindi se per caso fossi stato piu' esperto e mi fossi accorto del cambiamento di quotazione e l'avessi rifiutata come potevo chiudere l'operazione se il broker non me ne da' la possibilita' ? Avete suggerimenti per il futuro ?
Grazie infinite come sempre per i vostri preziosissimi contributi.
Saluti Fab